bertok ha scritto:e se vi dicessi di si??
prima vediamo quale sei, vah... sono di gusti difficili!!!!!

Moderatore: Steve1973
allora annsca... manda una foto più grande... che con la lente non vedo nulla!bertok ha scritto:ma che domande fai difra?? sono quello..che ti piace di più!difra ha scritto:bertok ha scritto:e se vi dicessi di si??
prima vediamo quale sei, vah... sono di gusti difficili!!!!!poi ne parliamo!
![]()
e pensare che quelle esteriore è la parte che ho sempre cercato di curare menoannsca ha scritto:vedi, vedi, quali doti nascoste celeva tok !
Sillllllll, alla lista degli invitati per il prossimo incontro romano, aggiungiamo anche tok, please![]()
![]()
![]()
![]()
bertok ha scritto:e pensare che quelle esteriore è la parte che ho sempre cercato di curare menoannsca ha scritto:vedi, vedi, quali doti nascoste celeva tok !
Sillllllll, alla lista degli invitati per il prossimo incontro romano, aggiungiamo anche tok, please![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a frittole??difra ha scritto:bertok ha scritto:e pensare che quelle esteriore è la parte che ho sempre cercato di curare menoannsca ha scritto:vedi, vedi, quali doti nascoste celeva tok !
![]()
![]()
![]()
![]()
il che mi fa pensare o (che sei) tanto male o (che sei) tanto bene!![]()
anch'io lo penso... tant'è che la mattina neppure mi pettino!![]()
ma non so quanto sia vero fino in fondo!
annsca... ma questa mega runione del forum dove la vorreste fare?
pennealragu ha scritto:ma come, non rircodi "non ci resta che piangere" ???difra ha scritto:frittole...
nel senso di un luogo o delle frittole=frittelle?
uno dei film più mitici nella storia tu che fai?? dormi??difra ha scritto:pennealragu ha scritto:ma come, non rircodi "non ci resta che piangere" ???difra ha scritto:frittole...
con le canzoni e i film mi mettete sempre in crisi...
e poi penne da te non me l'aspettavo questo film ha almeno 20 forse 25 anni...
ora mi offendo...
il film l'ho visto... ma forse (anzi sicuramente) dormivo... e non in senso reale!
visto almeno 20 volte. ancora oggi ho le lacrime agli occhi ogni volta...difra ha scritto:pennealragu ha scritto:ma come, non rircodi "non ci resta che piangere" ???difra ha scritto:frittole...
con le canzoni e i film mi mettete sempre in crisi...
e poi penne da te non me l'aspettavo questo film ha almeno 20 forse 25 anni...
ora mi offendo...
il film l'ho visto... ma forse (anzi sicuramente) dormivo... e non in senso reale!
Il luogo mi sembrerebbe PERFETTO ! ci vediamo tutti sotto l'albero ...mmmhhh.....diciamo intorno al 1300 quasi 1400bertok ha scritto:esattamentepennealragu ha scritto:ma come, non rircodi "non ci resta che piangere" ???difra ha scritto:frittole...
nel senso di un luogo o delle frittole=frittelle?![]()
![]()
eeehm.. era 1400, quasi 1500. vuoi un ripassino sulla scoperta dell'america???annsca ha scritto:Il luogo mi sembrerebbe PERFETTO ! ci vediamo tutti sotto l'albero ...mmmhhh.....diciamo intorno al 1300 quasi 1400bertok ha scritto:esattamentepennealragu ha scritto: ma come, non rircodi "non ci resta che piangere" ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()