c'è un silenzio!!

Moderatore: Steve1973
piu' vi leggo e piu' penso che sto matrimonio è un grande businisssssss......che vedono i polli da lontano e li vogliono spennare....a me hanno chiesto 1000 euro (leggasi MILLE) per: numero 5 (CINQUE) composizioni di cui:loremir77 ha scritto:RIECCOMI..
mentre ero fuori a fare una commissione mi sono fermata al 2° fioraio per chiedere un preventivo volante..![]()
dice che è difficile e dipende da che fiori vogliamo.
quindi ho preso appuntamento per Domenica mattina!!![]()
facciamo sto sforzoooooo!!!!!!!!!!![]()
![]()
dice che ci vogliono un paio d'ore..![]()
nn credo che la cifra si aggiri sulle 200-300 euro come il 1° fioraio..
ho come questa impressioneeee!!
Azzsilbhe ha scritto:piu' vi leggo e piu' penso che sto matrimonio è un grande businisssssss......che vedono i polli da lontano e li vogliono spennare....a me hanno chiesto 1000 euro (leggasi MILLE) per: numero 5 (CINQUE) composizioni di cui:
1 piccola da altare
2 da max 1 mt ai lati dell'altare
2 da max 1.5 mt vicino alle scale. bouquet.
Stop. e considerate che nei metri citati gran parte sono rappresntate dai supporti di ferro o giunco.
Ok, che è una basilica, ok che sto fioraio è un gran ladro ma.....crede che noi i soldi li rubiamo come lui?![]()
![]()
![]()
ci ho già pensato io, anna!Anna73 ha scritto:Azzsilbhe ha scritto:piu' vi leggo e piu' penso che sto matrimonio è un grande businisssssss......che vedono i polli da lontano e li vogliono spennare....a me hanno chiesto 1000 euro (leggasi MILLE) per: numero 5 (CINQUE) composizioni di cui:
1 piccola da altare
Stop. e considerate che nei metri citati gran parte sono rappresntate dai supporti di ferro o giunco.
Ok, che è una basilica, ok che sto fioraio è un gran ladro ma.....crede che noi i soldi li rubiamo come lui?![]()
![]()
![]()
![]()
Quasi quasi..... vado a fare la fioraia![]()
Noi come ho spiegato in un altro topic non facciamo la cerimonia e ci sposiamo in comune per avere dei diritti che con la convivenza non avremo.silbhe ha scritto:piu' vi leggo e piu' penso che sto matrimonio è un grande businisssssss......che vedono i polli da lontano e li vogliono spennare....a me hanno chiesto 1000 euro (leggasi MILLE) per: numero 5 (CINQUE) composizioni di cui:loremir77 ha scritto:RIECCOMI..
mentre ero fuori a fare una commissione mi sono fermata al 2° fioraio per chiedere un preventivo volante..![]()
dice che è difficile e dipende da che fiori vogliamo.
quindi ho preso appuntamento per Domenica mattina!!![]()
facciamo sto sforzoooooo!!!!!!!!!!![]()
![]()
dice che ci vogliono un paio d'ore..![]()
nn credo che la cifra si aggiri sulle 200-300 euro come il 1° fioraio..
ho come questa impressioneeee!!
1 piccola da altare
![]()
![]()
cosaaa???silbhe ha scritto:a me è proprio il concetto del business che da' fastidio. persino i 300 euro di diritti da sganciare alla chiesa mi danno noia.
iale ha scritto:cosaaa???silbhe ha scritto:a me è proprio il concetto del business che da' fastidio. persino i 300 euro di diritti da sganciare alla chiesa mi danno noia.![]()
Beh, anche io un po' mi sono stupita, non è la normasilbhe ha scritto:iale ha scritto:cosaaa???silbhe ha scritto:a me è proprio il concetto del business che da' fastidio. persino i 300 euro di diritti da sganciare alla chiesa mi danno noia.![]()
perchè quella faccia iale?
ho detto qualcosa che non va? non ho messo nel conto la quota del nullaosta alla mia chiesa di appartenenza....altri 150....a me sembra un commercio delle indulgenze, come quello contro cui si battè martin lutero!