Re: A che stai pensando?!?!?

il mio maritino ha sempre avuto la passione per le moto, ma la mammina le aveva vietate(o lo buttava fuori di casa...ok, aveva anche le sue ragioni...il miglior amico di G, sulle due ruote ci è morto a 23 anni) Quando ci siamo messi insieme uscivamo(e usciamo) con una coppia con lui ducatista sfegatato, e moto munito, uguale altri amici, tutti ducatisti. Quindi appena è uscito il monster 696....preso. All'inizio mi faceva paura (i miei non hanno mai brontolato, mio padre era un ducatista prima di sposarsi, fin quando non ha distrutto la moto) poi mi sono abituata, e mi piace tantissimo fare la zavorrina :mrgreen:

Mi mancheranno le giratine in moto quest'estate!!! :oops:
G dice sempre che per fortuna ha preso la moto tardi, con una certa testa, e avendo sempre me sopra, non fa mai pazzie.(ci danno tutti via sulle curve!!!) Ogni tanto i maschietti fanno un'uscita solo per loro, infrasettimanale, senza traffico, e tutti belli intutati, ma facendo i bravi, ora sono padri di famiglia!!!

Un amico ha cercato di convincere G a vendere la moto(pre bimbo, quando il lavoro era uno schifo...non che ora sia migliorato...) mi sono incavolata come una iena, la mia bambina rossa non si vende!!! :twisted:
Immagine
Immagine

per la serie certi incidenti non si posso prevedere....mio padre ha distrutto la sua ducati con un albero....nel senso che l'albero gli è venuto addosso.....non scherzo!!!

Avevano fatto dei lavori per allargare una strada fuori città, tagliando, probabilmente, le radici di un albero secolare (fuori città), mentre mio padre passava in curva, un pò in piega è venuto giù l'albero, lui è stato sbalzato dalle fronde, e la moto è rimasta sotto. Ne ha buscate di + la moto, lui ha rovinato solo l'abbigliamento in pelle. :mrgreen:
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:mio marito ha venduto la macchina sportiva a 2 posti il giorno stesso che è nata la nostra prima bimba, ed ha tentuo solo l'auto aziendale station wagon....

ma la "conversione" è durata poco........
Anch'io ho venduto la cabrio una settimana prima che nascesse Beatrice...

E ancora la sto rimpiangendo.
Però... però...
Chissà che Range Rover non mi faccia veramente il regalo nei prossimi anni... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
SPETTACOLARE!!!!!!! :P

Steve1973 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:mio marito ha venduto la macchina sportiva a 2 posti il giorno stesso che è nata la nostra prima bimba, ed ha tentuo solo l'auto aziendale station wagon....

ma la "conversione" è durata poco........
Anch'io ho venduto la cabrio una settimana prima che nascesse Beatrice...

E ancora la sto rimpiangendo.
Però... però...
Chissà che Range Rover non mi faccia veramente il regalo nei prossimi anni... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
SPETTACOLARE!!!!!!! :P
Ti facciamo partecipare a Tamarreide?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

anch'io vorrei la cabrio!!!!
G ha una A3 3 porte, con un bel motore sportivo......e non la vende di certo!!! Adoro quella macchina! Andremo di + a giro con la mia 206 5 porte. :mrgreen:

spero che dopo che è nato il pupo/a mi riprenda abbastanza da fare un velocissimo giretto in moto prima della brutta stagione!
Riuscirò a sganciarmi 20 min dalla prole???? giusto per un paio di curve?! speriamo!
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Bella l'evoque! Noi un pensiero ce lo stiamo facendo..... ci piace anche il q3 :wink:
Per l'Evoque, se è vero quello che mi hanno detto, c'è una lista d'attesa di mesi... :? :?

Ha fatto il botto!! E infatti in giro per Milano se ne iniziano a vedere parecchie :wink:

lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Bella l'evoque! Noi un pensiero ce lo stiamo facendo..... ci piace anche il q3 :wink:
bello bello anche il Q3!

il prossimo anno dovrebbe uscire il Cajun (sorella piccola della Cayenne)
Immagine
Immagine
Sarà sul pianale della Q5 però, più grandina :wink:

A proposito di moto, ho saputo questa mattina che è venuto a mancare un ragazzo che conoscevo, anche se non bene, per un incidente in moto, in pista (in Spagna), non so se faceva qualche gara...
La sua ragazza aspettava un bambino, che tragedia ragazzi, morire così giovani lasciando così tanto qui... :(
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:A proposito di moto, ho saputo questa mattina che è venuto a mancare un ragazzo che conoscevo, anche se non bene, per un incidente in moto, in pista (in Spagna), non so se faceva qualche gara...
La sua ragazza aspettava un bambino, che tragedia ragazzi, morire così giovani lasciando così tanto qui... :(
certe cose non dovrebbero accadere.....magari aveva anche promesso che era l'ultima volta che lo faceva.... :roll:
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:
betty_boop ha scritto:A proposito di moto, ho saputo questa mattina che è venuto a mancare un ragazzo che conoscevo, anche se non bene, per un incidente in moto, in pista (in Spagna), non so se faceva qualche gara...
certe cose non dovrebbero accadere.....magari aveva anche promesso che era l'ultima volta che lo faceva.... :roll:
Guarda non ne ho idea, non lo conoscevo così bene... ma è una cosa terribile, morire così giovani, con una compagna che aspetta un bambino... non posso nemmeno immaginare che colpo sia per lei...
Immagine

Grazie Menchy e Luna! Io a dire la verità lo conoscevo ma non benissimo, avevamo fatto dei lavori assieme ma non eravamo proprio amici. Comunque sono sconvolta, morire così a quarant'anni (non so quanti ne avesse di preciso comunque l'età all'incirca è quella)... e poi conoscevo un po' anche la sua ragazza, sapere che ora dovrà crescere un bambino senza di lui, sapere che il giorno che lo metterà al mondo sarà il più bello della sua vita ma allo stesso tempo sarà terribile perchè lui non ci sarà... boh è straziante.
Ho letto un paio di frasi che ha scritto lei su FB e mi sono davvero commossa, poverina, quanto dolore...

Menchy mamma mia, 36 anni... ma come è venuto a mancare, se posso chiedere?
Ultima modifica di betty_boop il 10/04/12 17:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine