Comunque quoto sul fatto che e' bello girare tante atelier

Interessanti le dritte per risparmiare

Moderatore: Steve1973
Nun c'ho tempo nun cho voglia e adoro il mio abito da sposa e non ne voglio un altroPapera ha scritto:Io sono molto felice che tu abbia trovato l'abito, ma al tuo posto ( il mio fu l'ultimo che provai nel primo negozio in cui andai, ma poi sono andata in 3/4 altri posti a vedere), avrei comunque continuato a girare, anche perchè a provarne altri.............anche perchè, come tante altre hanno detto, poi ti viene una sorta di nostalgia: io lo ricordo come uno dei periodi più divertenti e "appaganti" della mia vita (ma io sono un caso a parte: ho sempre adorato gli abiti da sposa e pure adesso li guardo con gli occhi a cuoricino ).
le perle sono vietate ai matrimoni "si dice che portino lacrime" PRRRRRPapera ha scritto:Il vestito mi è stato consegnato il giorno stesso alle 14:30 circa (io sposavo alle 17), anche perchè la titolare del negozio mi doveva aiutare a vestirmi e sistemarmi le perle nell'acconciatura, ma della tradizione non sapevo nulla (in fondo io non l'ho rispettata, alla lettera, neanche nel dictact una cosa nuova, una vecchia ecc.)
NON CI PENSO NEMMENO non mi piace e lo trovo estremamente inutile e scomodo 300€ per usarlo solo un'ora alla messaPapera ha scritto: cappuccio.........boh non so se mi convince .........ma, tanto così per curiosità, il velo perchè non lo provi???
non avrò una spilla nei capelli ma un fiore che riprende quello dell'abitoPapera ha scritto:Detto ciò......anch'io volevo suggerirti di sostituire il fiore dell'abito con una spilla uguale o similissima a quella da mettere nei capelli.
siccome sia truccatrice che parrucchiera dovranno venire a casa a sistemarmi, la vedo dura inventarmi la scusa della festa, inoltre per quello ho già attivato mia cognata che ha parlato con quelle dove va lei, certo se mi sparano cifre sui 250€ le saluto senza ombra di dubbioPapera ha scritto:Per quanto riguarda il discorso trucco e parrucco....................
belle ma per niente pratiche, anche perchè saranno i camerieri ad accompagnare gli ospiti ai tavoli e non possono impazzirePapera ha scritto:Per il tableau voto le cornici diverse poste sul tavolo, ma ho paura che, messe lì, creino dei problemi per la ricerca del proprio posto agli invitati.
ma nonostante tutte le vostre affettuose critiche io sarei veramente felice di avervi con me quel giorno VI VOGLIO BENE <3Papera ha scritto:ti consiglio di essere "cauta" con gli inviti, altimenti dovrai aggiungere 10 tavoli solo per noi del forum!!
Pap mi fai morire dal riderePapera ha scritto:Io sapevo che le perle portano lacrime se regalate e comunque io avevo gli orecchini con perla e brillante, tiè!!!
Ti pentirai come le altre di aver provato pochi abiti e ti verrà la nostalgia anche a te, tiè (chiaro io risceglierei il mio tutta la vita, ma vorrei provarne ancora milioni.......).
Miiiiiiii 300€ un velo???? Vabbè che il mio l'ho pagato meno di quello che costava, perchè la tizia ha sbagliato e ha sbagliato a leggere sul catalogo (queste si che sono fortune) ed era un "signor velo", modestament![]()
, ma se quella è la cifra che ti hanno sparato
![]()
![]()
, mi sembra che invece di tener conto della crisi, in certi ambiti (cose da matrimonio
) tendono sempre a fregarti
![]()
![]()
.
Ti auguro che la parrucchiera sia una persona intelligente: io sono convinta che una che applichi un prezzo ragionevole o, addirittura se una è cliente di lunga data, "regali" l'acconciatrua, ci guadagna sia nella stima della sposa sia in futuro, perchè ci si continua ad andare e si fa una buona pubblicità (a me la prima non m'ha più visto).
Ok, allora aggiungi una 50ina di inviati!!!![]()
![]()
![]()
Perchè Dammina?dammispazio ha scritto:cmq Sam lasciatelo dire, sei una santa
Grazie Doris caradoris ha scritto:Samiiii Emosssione!![]()
sono troppo felice!e io che pensavo ci fosse ancora il totoabito invece...
![]()
Non vedo tutto chiaramente perchè sono sul cell ma stai benissimo!
Mi piace la gonna morbida e l'ispirazione anni 20/30!![]()
Spero di riuscire a seguir di più intanto un abbraccio forte!
te lo faccio spiegare a SIl io non trovo le parole giustesamantha.l ha scritto:Perchè Dammina?dammispazio ha scritto:cmq Sam lasciatelo dire, sei una santa
dammispazio ha scritto:te lo faccio spiegare a SIl io non trovo le parole giustesamantha.l ha scritto:Perchè Dammina?dammispazio ha scritto:cmq Sam lasciatelo dire, sei una santa((()))