che ci vuoi fare...bertok ha scritto:![]()
![]()
non puoi arrivare qui dopo 3 settimane di ferie a dire che avresti fatto ancora qualche giorno a una che è sei mesi (forse anche di più...

Moderatore: Steve1973
che ci vuoi fare...bertok ha scritto:![]()
![]()
2 settimane, magari 3!Atomik ha scritto:che ci vuoi fare...bertok ha scritto:![]()
![]()
non puoi arrivare qui dopo 3 settimane di ferie a dire che avresti fatto ancora qualche giorno a una che è sei mesi (forse anche di più...ormai ho perso il conto) che non ne fa... e che le prossime previste (leggasi SPERATE) sono solo una fioca luce in fondo a un tunnel....
Eh, già Ato concordo con te, sembra il deserto dei tartari... d'altronde è venerdi, tanti sono già partiti o stanno preparando le valigie.... restiamo veramente in pochi ...mmmmhhhh .... i meglio, peròAtomik ha scritto:.................................................
.................................................
![]()
considerazione:
è tornato tok e qui la sera mi sembra un deserto più del solito...
non è che siete tutte/i a un party-tok... e non mi avete invitata????![]()
annsca ha scritto:Eh, già Ato concordo con te, sembra il deserto dei tartari... d'altronde è venerdi, tanti sono già partiti o stanno preparando le valigie.... restiamo veramente in pochi ...mmmmhhhh .... i meglio, peròAtomik ha scritto:.................................................
![]()
considerazione:
a chi lo diciAtomik ha scritto:annsca ha scritto:Eh, già Ato concordo con te, sembra il deserto dei tartari... d'altronde è venerdi, tanti sono già partiti o stanno preparando le valigie.... restiamo veramente in pochi ...mmmmhhhh .... i meglio, peròAtomik ha scritto:.................................................
![]()
considerazione:
![]()
![]()
![]()
"meglio" è una parola grossa...
anche se non amo andarmene via in questo periodo... avrei veramente bisogno di staccare!
Dammi, ti ho appena tirato un ballo nel topic di Ato.dammispazio ha scritto:ANSca io le ho appena viste, molto bravo il Ghigo davvero...
scusami se nn contribuisco ma ho la testa refrattaria alle piantine ultimamente - troppo lavoro