Scarpe, borse ma soprattutto giubbino (li adoro con il cappuccio di pelliccia e avvitati) e cappotto!!Peccato che costino sempre cosi tanto, ma risparmio un po la e un po qua e ce la faccio!
Che si porta quest anno?Mi piace vestirmi con stile!

Marella non è carissima... ma dipende dalla linea del vestito. Provalo! alla peggio, non esci dal camerino e dici che non ti piace perchè quel colore ti fa sembrare troppo pallidaloremir77 ha scritto:ho visto in una vetrina un abitino di Marella..
bello bello.. grigio fumo.
lo provo lo stesso e sfido l'effetto matrioska?![]()
in realtà non ho manco guardato il cartellino dei prezzi... mi devo preparare ad un contraccolpo?
valgono solo se ci dici quali sonoKalimeroxxx ha scritto:io ho comprato dei libri che valgono?mi sa di no...ma mi sentivo così esclusa
![]()
![]()
e in nero, nella versione più piccolaLalli04 ha scritto:E' u po' di giorni che dovevo fare il resoconto dello shopping romano con Annscaaaaaa![]()
io non ho comprato nulla (neanche da Feltrinelli)
ma sappiamo il prezzo vero della Kali borsa(supera le 400, ma avevate visto il prezzo in dollari?)
comunque in rosso non c'era...se le erano accaparrate tutte i giapponesi, vista in viola
la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooannsca ha scritto:e in nero, nella versione più piccolaLalli04 ha scritto:E' u po' di giorni che dovevo fare il resoconto dello shopping romano con Annscaaaaaa![]()
ma sappiamo il prezzo vero della Kali borsa(supera le 400, ma avevate visto il prezzo in dollari?)
comunque in rosso non c'era...se le erano accaparrate tutte i giapponesi, vista in viola![]()
sia mai che un giorno mi servissero di seconda mano............Kalimeroxxx ha scritto:TUTTI testi giuridiciMercury ha scritto:valgono solo se ci dici quali sonoKalimeroxxx ha scritto:io ho comprato dei libri che valgono?mi sa di no...ma mi sentivo così esclusa
![]()
![]()
![]()
col pagare si ottiene tuttoKalimeroxxx ha scritto:la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooannsca ha scritto:e in nero, nella versione più piccolaLalli04 ha scritto:E' u po' di giorni che dovevo fare il resoconto dello shopping romano con Annscaaaaaa![]()
comunque in rosso non c'era...se le erano accaparrate tutte i giapponesi, vista in viola![]()
![]()
p.s. nel frattempo ho puntato anche questo
però lo vendono solo in toscana o nel lazio