Ho inserito anche Molletta.
Moderatori: Steve1973, samantha.l
luna, lassa perde la dieta!!!!sei in formissima!!!lunaspina ha scritto:Io sono un po' scoraggiata... quest'ultimo kg della gravidanza non vuole andarsene![]()
Sabato scorso (6 novembre) ero 61.5 kg un'altra volta
E' vero che sto facendo zero attività fisica, ma è vero pure che sto facendo tutto meno che esagerare a tavola... Di fare una vera e propria dieta non ne ho mai avuto bisogno, e di cominciare ora non mi va, uffa...![]()
Sarà, ma l'altro giorno non mi si allacciava la gonnasimo19691 ha scritto:luna, lassa perde la dieta!!!!sei in formissima!!!lunaspina ha scritto:Io sono un po' scoraggiata... quest'ultimo kg della gravidanza non vuole andarsene![]()
E' vero che sto facendo zero attività fisica, ma è vero pure che sto facendo tutto meno che esagerare a tavola... Di fare una vera e propria dieta non ne ho mai avuto bisogno, e di cominciare ora non mi va, uffa...![]()
lunaspina ha scritto:Sarà, ma l'altro giorno non mi si allacciava la gonnasimo19691 ha scritto:luna, lassa perde la dieta!!!!sei in formissima!!!lunaspina ha scritto:Io sono un po' scoraggiata... quest'ultimo kg della gravidanza non vuole andarsene![]()
![]()
Dovevi vedere dopo pranzo, ho dovuto tirare giù la zipsimo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:Sarà, ma l'altro giorno non mi si allacciava la gonnasimo19691 ha scritto: luna, lassa perde la dieta!!!!sei in formissima!!!![]()
![]()
gia'... ma gari e' un po' di ritenzione idrica residua? So che gli ormoni post gravidanza fan questo effetto. In tal caso potrebbe essere utile qualche tisana drenante e qualche massaggio apposito, piu' che una dieta.bubu ha scritto:Luna, ma come può un solo chilo in più impedirti di chiudere la gonna?
E' un chilo che mi è rimasto tutto sulla pancia e sui fianchiFederinik ha scritto:gia'... ma gari e' un po' di ritenzione idrica residua? So che gli ormoni post gravidanza fan questo effetto. In tal caso potrebbe essere utile qualche tisana drenante e qualche massaggio apposito, piu' che una dieta.bubu ha scritto:Luna, ma come può un solo chilo in più impedirti di chiudere la gonna?
Ecco...questo dato è incoraggiante per chi tenta una gravidanza....lunaspina ha scritto:E' un chilo che mi è rimasto tutto sulla pancia e sui fianchiFederinik ha scritto:gia'... ma gari e' un po' di ritenzione idrica residua? So che gli ormoni post gravidanza fan questo effetto. In tal caso potrebbe essere utile qualche tisana drenante e qualche massaggio apposito, piu' che una dieta.bubu ha scritto:Luna, ma come può un solo chilo in più impedirti di chiudere la gonna?![]()
Comunque quoto stellina, il mio corpo ha proprio cambiato forma![]()
Secondo me cambia il corpo delle ipermagrissime... Io che ero già prosciuttosa prima in gravidanza stavo una meraviglia (il trucco è non aumentare troppo in quei 9 mesi), avevo solo la pancia e le mie solite cosciotte. A otto mesi dal parto avevo raggiunto il peso del pre-gravidanza, riuscendo a chiudere tutto.bubu ha scritto:Ecco...questo dato è incoraggiante per chi tenta una gravidanza....lunaspina ha scritto:E' un chilo che mi è rimasto tutto sulla pancia e sui fianchiFederinik ha scritto: gia'... ma gari e' un po' di ritenzione idrica residua? So che gli ormoni post gravidanza fan questo effetto. In tal caso potrebbe essere utile qualche tisana drenante e qualche massaggio apposito, piu' che una dieta.![]()
Comunque quoto stellina, il mio corpo ha proprio cambiato forma![]()
![]()
![]()