Re: Temperature e meteo

si muore... ma oggi siamo andati a comprare un condizionatore portatile così abbattiamo i 29 gradi della camera da letto, esposta al sole dal mattino alla sera.
Domani vi dico com'è andata :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

:roll: che bello vivere in una delle città più calde d'Italia , uhh che bello! :evil:
Alle 8 già 30 gradi :? .
Il fine settimana ero fuggita in romagna :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dammispazio ha scritto:Ecco questa e l unica consolazione
Stamani mattina e' partito il riscaldamento :evil:
:lol: :lol: :lol:

io ho dovuto spegnere l'aria condizionata perchè m'è venuto mal di gola....ora sono un bagno di sudore :|
Simona

Vorrei sapere dove fanno le rilevazione meteo :twisted: Qua da noi max alle ore 12 dicono 31° ma che caspita la mia macchina segnava 41° ieri sera e ieri a pranzo il termometro della farmacia segnava 38° :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:oggi si respira un po' , finalmente! :D
yeah: stanotte abbiamo aperto tutte le finestre facendo passare l'aria, e stamattina avevo quasi freddino, ho dovuto tirare su il lenzuolo!
peccato che mi ha svegliato la luce, ma ci accontentiamo :P
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

samantha.l ha scritto:stasera si respira, ieri abbiamo dormito con il ventilatore acceso fino alle 4.30 :roll: :roll:
oggi si sta meglio anche qui, manca quell'afa opprimente! :?
ho sentito che il we sarà torrido, previsti 44 gradi in sicilia e sardegna! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)