Re: A che stai pensando?!?!?

samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:Aleeeee mandi la Vero al raduno a casa miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è?
c'è un raduno a casa tua? :roll:

evvabbè Ale ma aloooooraaaaaa !!! certo ma un raduno femminile :mrgreen:
ahhhh beh non sapevo nulla, se lei ha piacere perchè no! :wink:
scusa non posso venire anche io e andare ad ubriacarmi con il tuo giovane consorte?
lui è pratico della questione o sbaglio :lol: :mrgreen: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: ahhhh beh non sapevo nulla, se lei ha piacere perchè no! :wink:
scusa non posso venire anche io e andare ad ubriacarmi con il tuo giovane consorte?
lui è pratico della questione o sbaglio :lol: :mrgreen: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

ahahah Ale come sai lui oramai è uscito dal tunnel :mrgreen: :mrgreen:

Comunque a parte questo il mio giovane consorte parte per le fiere europee martedì e non torna prima della fine di maggio a parte qualche sporadica apparizione, però se vuoi venire anche tu qualcosa da fare te lo trovo :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Eli, nonti facevo una fan di beautiful :mrgreen: :| :roll: :lol:
Bubu, ahahah da quando mi sono sposata lo guardo!! Ora che sono a casa lo guardo alle due, prima mi svegliavo domenica mattina alle 8 per vedere tutte le puntate della settimana!!

Light, non sei la sola a guardarlo!! Ieri la puntata è finita proprio sul più bello! :twisted:
eli non è rick, che è il figlio di brooke!! :lol: sarebbe troppo pure per la brooke. :lol:
è thomas.. figlio di riggge e della teilor :mrgreen:
Agggiàààà è vero, ma da brooke ci si può aspettare di tutto!!!! Eppure io la preferisco a Taylor!
real e eli, sappiate che se vi state chiedendo se siete nella mia ignore list, da oggi sì :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Gia', una volta a torino io e bubo abbiamo rischiato il divorzio, a causa di quei vialoni del cavolo, non riuscivamo ad imbroccare la svolta a sinistra giusta....miiiii e' partita na' litigata!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Madò, Torino e i suoi "controviali" (la mia amica li chiamava così), un incubo!!
Perché? Come si dice? 8)
@Mouse: a Torino come a Milano ci sono i viali di scorrimento, che di solito sono affiancati da controviali, di solito separati da un filare di alberi o simile, che permettono di svoltare...
la differenza che ho visto tra Milano e Torino, in linea generale è che se da un viale di scorrimento devi girare a sx, a Milano devi portarti a destra, nel controviale o simile, e poi giri a sinistra con un semaforo, a Torino compare una corsia di svolta "sopra" quella di sorpasso, e c'è un semaforo che ti fa girare... :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Andrea ha scritto:Confermato il posto per lo spettacolo di Marco Paolini... ohhhhhh yesssssss!

P.S: la serata del 25/04 sarà trasmessa in diretta da La7
ti sto invidiando :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:Confermato il posto per lo spettacolo di Marco Paolini... ohhhhhh yesssssss!

Ho dovuto cercare su Google chi fosse questo tizio... E ancora adesso non o ben capito cosa faccia. Il comico?

All'inizio mi sono un po' spaventato quando ho letto Paolini, perché pensavo foste interessati a Lui... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il Paolini più famoso... :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

Ho dovuto cercare su Google chi fosse questo tizio... E ancora adesso non o ben capito cosa faccia. Il comico?

All'inizio mi sono un po' spaventato quando ho letto Paolini, perché pensavo foste interessati a Lui... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il Paolini più famoso... :lol: :lol:
non dirmi che non hai mai visto in tv i suoi due spettacoli teatrali più famosi: il racconto del Vajont e canto per Ustica.
E' un attore, drammaturgo, regista, specializzato in teatro di narrazione.
Racconta storie tenendoti incollato allo schermo, infila ironia, commozione, un turbine di emozioni che rare volte ho sentito, io lo adoro.

Ti consiglio vivamente di guardare lo speciale sul Vajont,
http://www.youtube.com/watch?v=aoXJ58MS ... ure=relmfu prima parte
http://www.youtube.com/watch?v=ijjKBe4I ... ure=relmfu e seconda.
Poi fammi sapere, se decidi di guardarlo, cosa ne pensi
CASA MOUSE

lunapiena2 ha scritto:.....in attesa dell'arrivo di magutt e ciuciatubi......come "simpaticamente" chiama muratore e idraulico mio marito ....dovevano essere qua alle 10.30, alle 12 devo andare a prendere la bimba a scuola....vorrà dire che li lascerò con Massimiliano che gli spiega i lavori che ci sono da fare :mrgreen:
Trumbèè!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

be' steve...che tu non lo conosca mi stupisce assai
ammetto però che per me la tragedia del vajont ha un altissimo valore simbolico visto che è successo qui alle spalle di casa mia, quasi
ma quell'evento trasmesso direttamente sulla diga di fronte ai superstiti (alcuni) della tragedia è stato credo lo "spettacolo" (riduttivo però definirlo così)... più incredibile, travolgente, commovente ed emozionante in maniera drammatica e profonda al quale abbia mai assistito
penso faccia il paio con lo schianto in diretta del secondo aereo sulla seconda torre quell'11 settembre

non è un comico
io lo definirei quasi un moderno "omero" tramandatore di eventi italiani tragici
che non è il caso di dimenticare (così come ustica...)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it