alice7 ha scritto:Ma poi hai fatto la nuova strada per l'autostrada?

Moderatore: Steve1973
mmm si... bisogna che mi vada a cercare il link..silbhe ha scritto:Io non posso risponderti.....ma hai foto della casetta tua?loremir77 ha scritto:oh.. ma insommmaa..![]()
sti mariti..
quando devono andare a comprarsi il vestito??
ehm... non ho foto con me dentro...silbhe ha scritto:attila ha scritto:silbheeeeeeeeeeeeeee...
bellissimo!![]()
ora si che possiamo brindare!
![]()
![]()
...e il tuo?
azzus.....bello davvero, particolare senza l'effetto meringa....io ne ho provati così ma visto che non sono alta 1 e 80 come questeattila ha scritto:ehm... non ho foto con me dentro...silbhe ha scritto:attila ha scritto:silbheeeeeeeeeeeeeee...
bellissimo!![]()
ora si che possiamo brindare!
![]()
![]()
...e il tuo?
questo è il vestito... http://www.norismode.it/?pronovias_spos ... e=4+id=161
avorio, non bianco
ehm... io non sono proprio 1,80... arrivo all'1,70 e non ho nulla della modella, ma quando l'ho messo... mi sono sentita proprio faiga!silbhe ha scritto:azzus.....bello davvero, particolare senza l'effetto meringa....io ne ho provati così ma visto che non sono alta 1 e 80 come questeattila ha scritto:ehm... non ho foto con me dentro...silbhe ha scritto:
![]()
![]()
...e il tuo?
avorio, non biancomazze di scopa.....sembravo una caramella....
how much is the damage?attila ha scritto:ehm... io non sono proprio 1,80... arrivo all'1,70 e non ho nulla della modella, ma quando l'ho messo... mi sono sentita proprio faiga!silbhe ha scritto:azzus.....bello davvero, particolare senza l'effetto meringa....io ne ho provati così ma visto che non sono alta 1 e 80 come questeattila ha scritto: ehm... non ho foto con me dentro...
avorio, non biancomazze di scopa.....sembravo una caramella....
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che cubo!!!!!! di sicuro non sei del miserabile sud....attila ha scritto:1400 eurozzi... devo dire che pensavo peggio!silbhe ha scritto:
how much is the damage?
mi sono persa... perchè miserabile sud???silbhe ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che cubo!!!!!! di sicuro non sei del miserabile sud....attila ha scritto:1400 eurozzi... devo dire che pensavo peggio!silbhe ha scritto:
how much is the damage?
perchè solo al miserabile sud tutto costa il triplo! abito, ristorante, bomboniere...che palle....hai radici terronazze? che belloattila ha scritto:mi sono persa... perchè miserabile sud???silbhe ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che cubo!!!!!! di sicuro non sei del miserabile sud....attila ha scritto: 1400 eurozzi... devo dire che pensavo peggio!
(faccio presente che ho radici terronazze!)
sisi! mamma calabrese papà siciliano...silbhe ha scritto:perchè solo al miserabile sud tutto costa il triplo! abito, ristorante, bomboniere...che palle....hai radici terronazze? che belloattila ha scritto:mi sono persa... perchè miserabile sud???silbhe ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che cubo!!!!!! di sicuro non sei del miserabile sud....
che bello, io amo la sicilia!!!! il mio simpatico vestitino? 2700...ma da queste parti è la norma....attila ha scritto:sisi! mamma calabrese papà siciliano...silbhe ha scritto:perchè solo al miserabile sud tutto costa il triplo! abito, ristorante, bomboniere...che palle....hai radici terronazze? che belloattila ha scritto: mi sono persa... perchè miserabile sud???
scusa, ma la tua meraviglia di vestito quanto ti è costata?
alessia275 ha scritto:Evviva le terrone!!!! Calabrese di mamma!!!...traduco...Evviva la sasizz piccante!!!
Da negozio di bomboniere all'autostrada,quella che ti avevo consigliato senza passare da tutto il traffico...se dici così mi sa che avete fatto quella dell'altra voltaloremir77 ha scritto:alice7 ha scritto:Ma poi hai fatto la nuova strada per l'autostrada?![]()
![]()