Ciao Papera, anch'io mi ricordo di te ma ti associavo ad un vasino con la paperella o era un salvagentePapera ha scritto:bubu ha scritto:Bizet....eccomi!!![]()
![]()
Ila, chi e' la bruna?
Decisamente ho i lineamenti un po' piu' fini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E ancora ti definiscono "guru"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Ciao Bizet, mi ricordo il nick.........
Papera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E ancora ti definiscono "guru"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
....
Grazie... ci provoBIZET ha scritto:Ciao Luna grazie e complimenti per la tenacia che hai nel migliorare il tuo stile quotidiano, non deve essere facile con due bimbi piccoli!lunaspina ha scritto:Ciao Bizet! E' sempre bello rileggertiBIZET ha scritto:Ciao ragazze sono una vecchia (in tutti i sensi) utente, qualcuno si ricorda di me?
E' un po' che non scrivo, ma una sbirciatina al vostro topic degli acquisti l'ho sempre data...
Ora a questo nuovo topic non so resistere, posso partecipare ?
BelloBIZET ha scritto:Outfit di oggi: the woman in beige
pantaloni marroni taglio sigaretta
blusa bianca
scaldacuore beige
scarpe color cuoio
borsa bicolore beige/cuoio
trench beige
orecchini con perle beige e marrone chiaro
grazie! spero che i miei outfit da sciura non abbassino il livello del 3dLightblue ha scritto:Benvenuta Bizet...dai già soddisfazioni..brava!
ciccia80 ha scritto:Ciao bizet! anch'io mi ricordo di te! Benvenuta nel tunnel...
il mio outfit di oggi: jeans slim blue scuro, t-shirt manica lunga in viola chiaro con strass, sciarpina viola/nero/bianco/verdeacqua/rosa, stivaletto basso cinta e borsa tortora, giacca di pelle nera. Una schifezza, ma almeno sono truccata. Bijoux: cronografo in acciaio, punti luce.
per quelli bastano i mieiBIZET ha scritto:grazie! spero che i miei outfit da sciura non abbassino il livello del 3dLightblue ha scritto:Benvenuta Bizet...dai già soddisfazioni..brava!