Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Rieccomi, premetto che ho 48 anni suonati, sono alta 1.65 ho la taglia 46 e sono una clessidra. Indosso prevalentemente pantaloni ma ultimamente mi è venuta una voglia matta di vestiti.

Detto questo ecco i miei indispensabili
-camicia bianca;celo anche se non la porto molto
-tailleur nero;celo 2 paia ma con pantalone
-decolletèes nere con il tacco alto; celo 2 paia, tacco 8 e tacco 12, non potrei vivere senza!
-trench scelto nel tradizionale beige o in altro colore classico, come il blu; celo beige e blu
-little black dress; celo
-maglioni di cashmere da scegliere nelle tinte che più si addicono ai nostri colori naturali; celo
-pencil skirt; no grazie, non fa per me
-ballerine nere; celo ma non le metto
-jeans dal taglio classico; celo
-stivali al ginocchio neri o marrone scuro. 2 paia neri, uno stile anfibi e uno con tacco alto favoloso appena comprato e non vedo l'ora di metterlo!

Ciao bizet! anch'io mi ricordo di te! Benvenuta nel tunnel...
il mio outfit di oggi: jeans slim blue scuro, t-shirt manica lunga in viola chiaro con strass, sciarpina viola/nero/bianco/verdeacqua/rosa, stivaletto basso cinta e borsa tortora, giacca di pelle nera. Una schifezza, ma almeno sono truccata. Bijoux: cronografo in acciaio, punti luce.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ecco..visto che io non vesto per andare in ufficio vi posto l outfit di ieri per le spese pomeridiane :mrgreen:

jeans chiaro
blusa marrone con fiocco sulla vita e fiorellini arancioni e gialli piccoli
maglia aperta con bottoncini marrone
sneakers coloniale
bauletto borbonese
orecchini di perle
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

BIZET ha scritto:
lunaspina ha scritto:
BIZET ha scritto:Ciao ragazze sono una vecchia (in tutti i sensi :( ) utente, qualcuno si ricorda di me?
E' un po' che non scrivo, ma una sbirciatina al vostro topic degli acquisti l'ho sempre data...
Ora a questo nuovo topic non so resistere, posso partecipare ?
Ciao Bizet! E' sempre bello rileggerti :D
Ciao Luna grazie e complimenti per la tenacia che hai nel migliorare il tuo stile quotidiano, non deve essere facile con due bimbi piccoli!
Grazie... ci provo 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Anche io oggi sono in colori autunnali :D

Pantaloni di velluto millerighe stretch marrone chiaro
Blusa a maniche lunghe fantasia tipo cashemere arancio/panna/marrone/beige, con scollo tondo largo leggermente filzato
Cardigan a scaldacuore marrone scuro annodato però davanti come se fosse un coprispalle
Scarpe decolletè color crema
Catenina d'oro rosa con ciondolo a cuore e brillantino
Orecchini a bottone con strass rotondo

Sopra ho messo una pashmina leggera con colori sfumati crema/beige/nocciola e un giacchino nocciola metà in maglia e metà in lana cotta, con chiusura ad alamari e e collo in simil pelliccetta bianca (tipo quelle dei montoni). Il gicchino ha la foto nell'album :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ciccia80 ha scritto:Ciao bizet! anch'io mi ricordo di te! Benvenuta nel tunnel...
il mio outfit di oggi: jeans slim blue scuro, t-shirt manica lunga in viola chiaro con strass, sciarpina viola/nero/bianco/verdeacqua/rosa, stivaletto basso cinta e borsa tortora, giacca di pelle nera. Una schifezza, ma almeno sono truccata. Bijoux: cronografo in acciaio, punti luce.

Ciao Ciccia, grazie! Ecco, io invece mi son dimenticata di truccarmi e pettinarmi...

BIZET ha scritto:
Lightblue ha scritto:Benvenuta Bizet...dai già soddisfazioni..brava! :D
grazie! spero che i miei outfit da sciura non abbassino il livello del 3d :lol:
per quelli bastano i miei :lol:
oggi indosso
jeans chiari un po' svasati in fondo
casacca a fondo chiaro con disegni in vari colori ma con dominante blu
cardigan lungo azzurro cielo
trench blu scuro
sciarpa a fondo blu con disegni altri colori prevalentemente nei toni del blu
sneakers chiare
orecchini lunghi blu
bracciali rigidi sottili di metallo
solita borsa
The sisterhood of The Calf 40

Il mio abbiglio odierno:
canotta e pantaloncino.

No, scherzo, ma in queste settimane sembro abbastanza gipsy.
Non riesco a vestirmi per via della temperatura.
Di mettere le calze non se ne parla proprio, c'ho provato ieri.... neanche sono arrivata alla fine della coscia, avevo già le labbra sudate :evil:.
Il mio abbigliamento è monotematico ultimamente e la cosa mi deprime alquanto: pantalone/jeans, camicia e cardigan. Trench, che all'ora di pranzo lascio attaccato all'omomorto.
Immagine