Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Papera ha scritto:Secondo me il solo problema è che sei l'unica sposa partecipante......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ai miei tempi (il topic era super affollato) ci si raccontava più le scelte già fatte, che raccogliere opinioni, consensi e critiche. :wink:
in effetti mi sento di aver monopolizzato un pò il topic ma Dada e Loredana (le altre due sposine) non partecipano :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Santa sì ma Martire no :lol: :lol: :lol: :lol:
l'accendiamo? :mrgreen:
non mi chiamo mica Giovanna io :mrgreen:
ma no te, la risposta! :lol: :P

novità? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

secondo me invece la pettinatura e il trucco sono cose da non trascurare...
ho diversi esempi di acconciature sbagliate (a mia cugina s'è sfatto lo chignon mentre era ancora in chiesa...) o trucchi improbabili ....per come sono fatta io ad esempio, le prove sono indispensabili e poi sul totale del costo sono compresi anche tutti i trattamenti precedenti (coi capelli raccolti poi in genere si preferisce far la piega il giorno prima perchè i capelli appena lavati tendono a scivolare....)

poi non so, adesso 100 euro dal parrucchiere si spendono per taglio e colore.... :roll:
Simona

Per l'estetista mi sa che non mi costerà poco per i seguenti motivi:

non farò solo trucco ma:

- manicure
- pedicure
- pulizia viso
- e trucco sposa (quest'ultimo in un giorno feriale per Urbino 8) )

e forse anche ceretta braccia, ma sono indecisa perchè temo che poi mi escano tutti i puntini :shock:

Quindi mi arriverà una bella botta.

Per il parrucco invece non voglio spenderci un'esagerazione, dovrò andarci a parlare per capire qual'è la sua intenzione :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine