Betty ti ho visto di là sei bellissima

Moderatore: Steve1973
Errato il modello é sony z2s.ivonne ha scritto:Torno seria.Ho vistoil nuovo tabet della Sonyil72.il più leggero al mondo e sottile sui700 euro .Io farei quello e cpn il restante una donazione cosi accontenterei anche la suocera.Il manuale antico magari al marito....
Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchijustonething ha scritto:Ho deciso deliberatamente di ignorare le ultime 3 pag.![]()
![]()
Betty ti ho visto di là sei bellissimaIscriviti a Pose , no ?
appproposito oggi è giovedì!s.ivonne ha scritto: Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi
melly06 ha scritto:Oh ragazze tutte simpatiche stasera!!
Chiederei il parere autorevole di Silin fatto di altezze e circonferenze (e così ci manda proprio a spendere tutte!)...peróse volete fondare un club partecipo...
Piuttosto sto cercando di capire come fa oli_va a portare un 38...così poco???
s.ivonne ha scritto:Errato il modello é sony z2s.ivonne ha scritto:Torno seria.Ho vistoil nuovo tabet della Sonyil72.il più leggero al mondo e sottile sui700 euro .Io farei quello e cpn il restante una donazione cosi accontenterei anche la suocera.Il manuale antico magari al marito....
Splendida idea.!!! A proposito é meglio ora segua il pranzo se no chi lo sente il maritino..oggi giovedì sono libera perciò Shopping.!!!!difra64 ha scritto:appproposito oggi è giovedì!s.ivonne ha scritto: Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi![]()
.....
io a quel religioso lì regalerei una splendida illustrazione della Divina Commedia con un segnalibro nella Parte del Purgatorio, I cornice: i superbi
no betty non possono, andrebbero contro (come del resto tutti noi) il sesto comandamento "non commettere atti impuri".betty_boop ha scritto:Ecco poi io vado OT, l'altro giorno discutevo con mr boop, cose profonde![]()
Ma i preti possono, hem... masturbarsi? Cioè che lo facciano ne sono pressochè certa se no esploderebbero, andrebbero in giro con i maroni perennemente a penzolo, ma il loro divieto s.essuale dovrebbe riguardare anche questo o gli è concesso?
Io e mio marito tromb@re o guardare un film no eh...
oli_va ha scritto: Sil, mia sorella di calf, difendimi!
ivonne scusa però non mi sembra bello dire "con una parte del tuo regalo ci abbiamo fatto una donazione", anche se è un prete...si lo so che è brutto da dire, ma dovrebbe pensarci lui...s.ivonne ha scritto:Torno seria.Ho vistoil nuovo tabet della Sonyil72.il più leggero al mondo e sottile sui700 euro .Io farei quello e cpn il restante una donazione cosi accontenterei anche la suocera.Il manuale antico magari al marito....
Grazie sorella!Sil70 ha scritto:oli_va ha scritto: Sil, mia sorella di calf, difendimi!
non osate, sa....!![]()
![]()
![]()
![]()
Ari, che hai preso?![]()
a me ieri è arrivata la collana Guess!
melly06 ha scritto:no betty non possono, andrebbero contro (come del resto tutti noi) il sesto comandamento "non commettere atti impuri".betty_boop ha scritto:Ecco poi io vado OT, l'altro giorno discutevo con mr boop, cose profonde![]()
Ma i preti possono, hem... masturbarsi? Cioè che lo facciano ne sono pressochè certa se no esploderebbero, andrebbero in giro con i maroni perennemente a penzolo, ma il loro divieto s.essuale dovrebbe riguardare anche questo o gli è concesso?
Io e mio marito tromb@re o guardare un film no eh...
detto questo poi quello che fanno in privato io non lo voglio sapere![]()
cmq tornando a noi so che dire "andare a spendere" in questo topic può deviare dal vero significato...che poi è quello di "andare a c****e"![]()
![]()
oli avevo capito che parlavi di scarpe! ma dalla foto sembri altina per avere solo un 38. (Uffa in periodo di ricerca di scarpe invidio sempre troppo chi ha i piedi piccoli!!
)
ivonne, visto che viaggia molto una bella macchina fotografica professionale magari con un obiettivo tele in aggiunta?
Niente regali religiosi, sebbene ai preti piacciano, ma una bella foto ricordo dei parrocchiani a volte li fa felici più di mille iconografie!
abbrava!arianh ha scritto:sil, posala!!
ho preso quel vestitino che avevo postato, si è materializzata la m e l'ho preso al volo... 18 euro!![]()
per il resto sono ferma fino a sabato, non ho nemmeno il tempo di guardare nulla...
Se la lastra non mi ha acceta del tutto direi che è una tiffany!Sil70 ha scritto:abbrava!arianh ha scritto:sil, posala!!
ho preso quel vestitino che avevo postato, si è materializzata la m e l'ho preso al volo... 18 euro!![]()
per il resto sono ferma fino a sabato, non ho nemmeno il tempo di guardare nulla...![]()
![]()
![]()
ora non la indosso, appena posso si!![]()
questa Oli...
sempre che tu dopo la lastra riesca a vederla!