Ciao!!! Grazie davvero per la pass!
Avevo ragione...abbiamo gusti molto simili! Mi piacciono il grigio e il bianco!!!!
Le porte sono assolutamente fantastiche il laccato a poro aperto mi piace da morire e anch'io lo vorrei per i mobli e le porte. Anche le maniglie squadrate sono perfette e hai una bellissima cucina che riesce a dare calore all'ambiente...Infatti il mio problema sarà proprio questo credo perché l'unica cosa che abbiamo preso per ora (a parte i sanitari) è la cucina che è in vetro bianco e il pavimento sarà un gres legno (proprio bello il tuo ed è vero...Allarga gli ambienti!!!

E per la fugaè vero che scurirà purtroppo ma per ora col bianco hai azzeccato perché sembra più legno vero così) che avevo pensato di fare bianco (quello della Marazzi cn venature argento) o grigio (Origini di Ragno) perciò sto valutando di prendere in alternativa un color legno ma nn troppo caldo e scuro...E le porte bianche sono il mio sogno ma anche lì è un rischio...boh...!
Con che colori pensi di arredare casa?? Forse lo hai già detto nel thread ma nn ricordo..

Il verde mela mi piace un sacchissimo e credo che starebbe benissimo con la mia cucina bianca
Grazie ancora! Ah! Bello l'angolo dei fioriiiii!!!!!!!!!!