La mia l'ho pagata 130 Euro (prezzo pieno, non era periodo di saldi)simo19691 ha scritto:ma una Coccinelle così su che prezzo si aggira??
Ma la tua che dimensione è? Ho fatto una ricerca sul forum (l'avevo postata anche qui) e la versione grande in vetrina costava 155. Io avevo preso quella un po' più piccola.Verderia ha scritto:Cla' ha scritto:Quella che ha postato Verderia l'ho presa l'anno scorso nera. In tessuto tecnico veniva 110 euro la versione media.simo19691 ha scritto:ma una Coccinelle così su che prezzo si aggira??![]()
![]()
cambio rivenditore
![]()
- Aspettando Godot -
Cla' ha scritto:Ma la tua che dimensione è? Ho fatto una ricerca sul forum (l'avevo postata anche qui) e la versione grande in vetrina costava 155. Io avevo preso quella un po' più piccola.Verderia ha scritto:Cla' ha scritto: Quella che ha postato Verderia l'ho presa l'anno scorso nera. In tessuto tecnico veniva 110 euro la versione media.![]()
![]()
cambio rivenditore
![]()
pensavo venissero di più....forse allora quelle in pelle sono più costose
Simona
Ringrazio Sunset per avermi fatto sapere dell'esistenza della bancarella dei cinesi in piazza 24 maggio... sono mitici, gentilissimi, economici e hanno cose che gli altri negozi cinesi non hanno! Grazie Sun!
In pausa ho preso due abitini senza maniche, da mettere con sotto dolcevita, leggings e stivali.
In pausa ho preso due abitini senza maniche, da mettere con sotto dolcevita, leggings e stivali.
Sono come te. L'inverno scorso, dopo 34 anni di rifiuto a indossare gingilli di alcun tipo, ho comprato la mia prima collana. In lana cotta, per non rischiare sbirluccichii eccessivilunaspina ha scritto:come mi vesto di solito non sembra che "scelga le cose, ma che mi vesta a casaccio... mi vedo molto anonima... cose che sarebbero andate bene 15 anni fa e che probabilmente andrebbero ancora bene tra 15 anni...![]()
Però non posso buttare e rifare da capo l'intero guardaroba... pensavo che magari con qualche accessorio indovinato riuscirei a ravvivare un po' i capi che ho già...
Ti dirò che ci ho preso gusto e vestendo sempre di nero mi scongiura l'effetto becchino.
Il mio spacciatore ufficiale è il negozietto di Antonello Serio:
http://www.antonelloserio.it/lang/it/63 ... 0-2011.htm
(nella sezione Nuovi arrivi, divisi per colore ci sono parecchi accessori con tanto di prezzi)
- Aspettando Godot -
betty_boop ha scritto:Ringrazio Sunset per avermi fatto sapere dell'esistenza della bancarella dei cinesi in piazza 24 maggio... sono mitici, gentilissimi, economici e hanno cose che gli altri negozi cinesi non hanno! Grazie Sun!
qui niente cinesi...c'è solo un negozio che ha cose più costose di un negozio normale e pochissima scelta....quando vado al mare a trovare i miei invece c'è un negozietto vicino al loro albergo dove trovo sempre cose carine e anche la mia taglia
Simona
Dovrebbe essere quella mediasimo19691 ha scritto:pensavo venissero di più....forse allora quelle in pelle sono più costoseCla' ha scritto: Ma la tua che dimensione è? Ho fatto una ricerca sul forum (l'avevo postata anche qui) e la versione grande in vetrina costava 155. Io avevo preso quella un po' più piccola.![]()

Quelle in pelle sono più care, dalle 250 in su, direi
GuardoCla' ha scritto:Sono come te. L'inverno scorso, dopo 34 anni di rifiuto a indossare gingilli di alcun tipo, ho comprato la mia prima collana. In lana cotta, per non rischiare sbirluccichii eccessivilunaspina ha scritto:come mi vesto di solito non sembra che "scelga le cose, ma che mi vesta a casaccio... mi vedo molto anonima... cose che sarebbero andate bene 15 anni fa e che probabilmente andrebbero ancora bene tra 15 anni...![]()
Però non posso buttare e rifare da capo l'intero guardaroba... pensavo che magari con qualche accessorio indovinato riuscirei a ravvivare un po' i capi che ho già...![]()
Ti dirò che ci ho preso gusto e vestendo sempre di nero mi scongiura l'effetto becchino.
Il mio spacciatore ufficiale è il negozietto di Antonello Serio:
http://www.antonelloserio.it/lang/it/63 ... 0-2011.htm
(nella sezione Nuovi arrivi, divisi per colore ci sono parecchi accessori con tanto di prezzi)

Cla' ha scritto:Adesso che mi ci fai pensare, anche la tua all'interno puzza leggermente... di pesce?Verderia ha scritto: Vabbè, mi fa piacere cmq che abbiamo la stessa borsa!
Questo potrebbe svelare la differenza di prezzo, altro che dimensioni
Nel frattempo l'ho misurata: 40 cm di larghezza
se li vuoi te ne mando un po' io da Pratosimo19691 ha scritto:
qui niente cinesi...
A chi interessano borse cocinelle a buon prezzo: domenica sono stata all'outlet a barberino (del mugello) c'è il negozio coccinelle ed oltre alle borse col prezzo outlet (mediamente scontate del 30% rispetto ai negozi) c'era una bella scaffalatura di borse in pelle di seconda scelta (avevano tipo dei graffini, o delle picchiettature invisibili, giuro) che da 280€ venivano 89€