simo19691 ha scritto:ma una Coccinelle così su che prezzo si aggira??
La mia l'ho pagata 130 Euro (prezzo pieno, non era periodo di saldi)
Immagine
Immagine

Cla' ha scritto:
Quella che ha postato Verderia l'ho presa l'anno scorso nera. In tessuto tecnico veniva 110 euro la versione media.
:evil: :evil: :evil: cambio rivenditore :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
Cla' ha scritto:
Quella che ha postato Verderia l'ho presa l'anno scorso nera. In tessuto tecnico veniva 110 euro la versione media.
Ma la tua che dimensione è? Ho fatto una ricerca sul forum (l'avevo postata anche qui) e la versione grande in vetrina costava 155. Io avevo preso quella un po' più piccola.
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
Verderia ha scritto:
Cla' ha scritto: Quella che ha postato Verderia l'ho presa l'anno scorso nera. In tessuto tecnico veniva 110 euro la versione media.
Ma la tua che dimensione è? Ho fatto una ricerca sul forum (l'avevo postata anche qui) e la versione grande in vetrina costava 155. Io avevo preso quella un po' più piccola.

pensavo venissero di più....forse allora quelle in pelle sono più costose :roll: :roll:
Simona

lunaspina ha scritto:come mi vesto di solito non sembra che "scelga le cose, ma che mi vesta a casaccio... mi vedo molto anonima... cose che sarebbero andate bene 15 anni fa e che probabilmente andrebbero ancora bene tra 15 anni... :(
Però non posso buttare e rifare da capo l'intero guardaroba... pensavo che magari con qualche accessorio indovinato riuscirei a ravvivare un po' i capi che ho già...
Sono come te. L'inverno scorso, dopo 34 anni di rifiuto a indossare gingilli di alcun tipo, ho comprato la mia prima collana. In lana cotta, per non rischiare sbirluccichii eccessivi :lol:
Ti dirò che ci ho preso gusto e vestendo sempre di nero mi scongiura l'effetto becchino.
Il mio spacciatore ufficiale è il negozietto di Antonello Serio:
http://www.antonelloserio.it/lang/it/63 ... 0-2011.htm
(nella sezione Nuovi arrivi, divisi per colore ci sono parecchi accessori con tanto di prezzi)
- Aspettando Godot -

simo19691 ha scritto: pensavo venissero di più....forse allora quelle in pelle sono più costose :roll: :roll:
Di brutto. Post dell'anno scorso da Chiaretta in missione:
Clà, la borsa goodie nera in pelle costa 195 taglia media, 215 big size.
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto: pensavo venissero di più....forse allora quelle in pelle sono più costose :roll: :roll:
Di brutto. Post dell'anno scorso da Chiaretta in missione:
Clà, la borsa goodie nera in pelle costa 195 taglia media, 215 big size.

ecco, mi pareva!!! :roll:
Simona

betty_boop ha scritto:Ringrazio Sunset per avermi fatto sapere dell'esistenza della bancarella dei cinesi in piazza 24 maggio... sono mitici, gentilissimi, economici e hanno cose che gli altri negozi cinesi non hanno! Grazie Sun!
In pausa ho preso due abitini senza maniche, da mettere con sotto dolcevita, leggings e stivali.

qui niente cinesi...c'è solo un negozio che ha cose più costose di un negozio normale e pochissima scelta....quando vado al mare a trovare i miei invece c'è un negozietto vicino al loro albergo dove trovo sempre cose carine e anche la mia taglia 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
Cla' ha scritto: Ma la tua che dimensione è? Ho fatto una ricerca sul forum (l'avevo postata anche qui) e la versione grande in vetrina costava 155. Io avevo preso quella un po' più piccola.
pensavo venissero di più....forse allora quelle in pelle sono più costose :roll: :roll:
Dovrebbe essere quella media
Immagine
Vabbè, mi fa piacere cmq che abbiamo la stessa borsa!
Quelle in pelle sono più care, dalle 250 in su, direi :(
Immagine
Immagine

io fatico a spendere per una borsa...in genere quelle più belle e costose che ho sono i regali di marito e figli :D
Simona

Verderia ha scritto: Vabbè, mi fa piacere cmq che abbiamo la stessa borsa!
Adesso che mi ci fai pensare, anche la tua all'interno puzza leggermente... di pesce?
Questo potrebbe svelare la differenza di prezzo, altro che dimensioni :evil:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:come mi vesto di solito non sembra che "scelga le cose, ma che mi vesta a casaccio... mi vedo molto anonima... cose che sarebbero andate bene 15 anni fa e che probabilmente andrebbero ancora bene tra 15 anni... :(
Però non posso buttare e rifare da capo l'intero guardaroba... pensavo che magari con qualche accessorio indovinato riuscirei a ravvivare un po' i capi che ho già...
Sono come te. L'inverno scorso, dopo 34 anni di rifiuto a indossare gingilli di alcun tipo, ho comprato la mia prima collana. In lana cotta, per non rischiare sbirluccichii eccessivi :lol:
Ti dirò che ci ho preso gusto e vestendo sempre di nero mi scongiura l'effetto becchino.
Il mio spacciatore ufficiale è il negozietto di Antonello Serio:
http://www.antonelloserio.it/lang/it/63 ... 0-2011.htm
(nella sezione Nuovi arrivi, divisi per colore ci sono parecchi accessori con tanto di prezzi)
Guardo :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Cla' ha scritto:
Verderia ha scritto: Vabbè, mi fa piacere cmq che abbiamo la stessa borsa!
Adesso che mi ci fai pensare, anche la tua all'interno puzza leggermente... di pesce?
Questo potrebbe svelare la differenza di prezzo, altro che dimensioni :evil:
:shock: :shock: no! la tua puzza? ma da subito?

Nel frattempo l'ho misurata: 40 cm di larghezza :wink:
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
qui niente cinesi...
se li vuoi te ne mando un po' io da Prato :lol: :lol: :lol:

A chi interessano borse cocinelle a buon prezzo: domenica sono stata all'outlet a barberino (del mugello) c'è il negozio coccinelle ed oltre alle borse col prezzo outlet (mediamente scontate del 30% rispetto ai negozi) c'era una bella scaffalatura di borse in pelle di seconda scelta (avevano tipo dei graffini, o delle picchiettature invisibili, giuro) che da 280€ venivano 89€ :shock: