Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Quoto fede! io ho fatto la pulizia del viso due settimane prima del matrimonio e nonostante tutto mi spuntarono degli sfoghi ENORMI sulle guance. :? Per fortuna quel giorno la truccatrice riuscì a renderli del tutto invisibili...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:Ceretta braccia e pulizia viso almeno 4-7 giorni prima!
Anzi la pulizia viso se non sei abituata a farla la eviterei proprio. Puo' essere molto molto molto irritante! Una bella maschera all'argilla bianca per pulire i pori e via andare.
quoto
la pulizia viso mi avevano detto di farla 10 gg prima (ho la pelle mui delicata ) e siccome mi sono ricordata tardi, feci in casa da sola uno scrub una settimana prima, e ogni giorno fino al matrimonio delle maschere idratanti. arrivai la mattina del matrimonio con una pelle luminosissima.

questione capelli, un suggerimento: le prove trovo siano molto importanti, io ero partita con una specifica richiesta, e poi provando si era rivelata una porcata. menomale. almeno c'è stato il tempo di escogitare una nuova acconciatura.

mi pare di aver pagato sui 200 trucco+parrucco (comprese le prove)
Immagine

ganesha ha scritto:
Federinik ha scritto:Ceretta braccia e pulizia viso almeno 4-7 giorni prima!
Anzi la pulizia viso se non sei abituata a farla la eviterei proprio. Puo' essere molto molto molto irritante! Una bella maschera all'argilla bianca per pulire i pori e via andare.
quoto
la pulizia viso mi avevano detto di farla 10 gg prima (ho la pelle mui delicata ) e siccome mi sono ricordata tardi, feci in casa da sola uno scrub una settimana prima, e ogni giorno fino al matrimonio delle maschere idratanti. arrivai la mattina del matrimonio con una pelle luminosissima.

questione capelli, un suggerimento: le prove trovo siano molto importanti, io ero partita con una specifica richiesta, e poi provando si era rivelata una porcata. menomale. almeno c'è stato il tempo di escogitare una nuova acconciatura.

mi pare di aver pagato sui 200 trucco+parrucco (comprese le prove)
un'ottima cifra direi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:aiut sta cosa non l'avevo considerata :shock:

La feci anni fa per il matrimonio di mio fratello e non ebbi sfoghi cutanei :shock:
Io lascerei perdere allora, non rischiare!
Per pulire i pori scuri: prima della doccia passa sul viso un velo d'olio - mandorle, riso, anche di semi da cucina, l'oliva e' un po piu' difficile da togliere ma va bene pure lui, quello che hai - e fatti una bella doccia calda e "vaporosa". Il calore e l'olio emulsionano il sebo che ostruisce i pori e lo sciolgono senza seccare la pelle.
Sciacqua il viso con acqua tiepida e rimuovi l'eccesso d'olio con un fazzoletto di carta. Fai un lievissssimo scrub sulla pelle ancora umida usando un asciugamano di spugna pulito.
Questa e' la pulizia del viso piu' delicata che conosco, non dovrebbe dare nessuna irritazione e si fa prima a dirla che a farla.

Per le braccia invece basta passarle con un po' di alcool verde, quello delle ferite, dopo la ceretta e anche il giorno dopo, e i puntini non escono.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:aiut sta cosa non l'avevo considerata :shock:

La feci anni fa per il matrimonio di mio fratello e non ebbi sfoghi cutanei :shock:
Io lascerei perdere allora, non rischiare!
Per pulire i pori scuri: prima della doccia passa sul viso un velo d'olio - mandorle, riso, anche di semi da cucina, l'oliva e' un po piu' difficile da togliere ma va bene pure lui, quello che hai - e fatti una bella doccia calda e "vaporosa". Il calore e l'olio emulsionano il sebo che ostruisce i pori e lo sciolgono senza seccare la pelle.
Sciacqua il viso con acqua tiepida e rimuovi l'eccesso d'olio con un fazzoletto di carta. Fai un lievissssimo scrub sulla pelle ancora umida usando un asciugamano di spugna pulito.
Questa e' la pulizia del viso piu' delicata che conosco, non dovrebbe dare nessuna irritazione e si fa prima a dirla che a farla.

Per le braccia invece basta passarle con un po' di alcool verde, quello delle ferite, dopo la ceretta e anche il giorno dopo, e i puntini non escono.

ammappa Fede quante ne sai :shock:

sta cosa dell'olio non la sapevo proprio e nemmeno "l'alcol verde" (intendi il BIALCOL?)
Immagine
Immagine

Papera ha scritto:
dammispazio ha scritto:uhmm.... my money is on Lalli... 8)
Ma io intendevo dire che sarà la prossima a capitolare. :wink:
Lalli la vedo più "resistente" . :mrgreen:
non e' che sono resistente...sono proprio del tutto estranea all'idea :mrgreen:
cmq se i discorsi son questi mi auto banno dal topic :twisted:

:arrow: io non ho capito se nelle tariffe da estorsione dell'acconciatura "sposa" siano comprese le prove...
perche' in questo caso quoterei Simo :wink:
poi certo, con taglio colore e piega "normale" alle 100 euro si puo' arrivare da un normalissimo parrucchiere che si da arie...
ad esempio una volta avevo chiesto la tariffa per i boccoli e testuale "non e' piega e' acconciatura e puo arrivare alle 60 euro"
(e non era un posto particolarmente caro)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

truccoeparrucco: sono andata dal mio solito, e per tutto incluse le prove, venendo a casa in due, e truccando anche mamma e sorelle/cugine, prese 300€ (milano città studi)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:
dammispazio ha scritto:uhmm.... my money is on Lalli... 8)
Ma io intendevo dire che sarà la prossima a capitolare. :wink:
Lalli la vedo più "resistente" . :mrgreen:
non e' che sono resistente...sono proprio del tutto estranea all'idea :mrgreen:
cmq se i discorsi son questi mi auto banno dal topic :twisted:

:arrow: io non ho capito se nelle tariffe da estorsione dell'acconciatura "sposa" siano comprese le prove...
perche' in questo caso quoterei Simo :wink:
poi certo, con taglio colore e piega "normale" alle 100 euro si puo' arrivare da un normalissimo parrucchiere che si da arie...
ad esempio una volta avevo chiesto la tariffa per i boccoli e testuale "non e' piega e' acconciatura e puo arrivare alle 60 euro"
(e non era un posto particolarmente caro)

io dal mio parrucchiere per colore (bagno di colore non meches o altre cose moderne) e piega tutta arricciata ho speso 67 mi pare 8)
Immagine

quel pazzo del mio parrucchiere per acconciatura, trucco e trasferta (mi sposavo fuori provincia, 80 km circa) mi chiese 700 euro e nonostante tutto, nell'ultimo periodo fece anche scene dicendo che non poteva lasciare il negozio chiuso, che era solo ecc ecc...ma vaffanGul! dillo prima che non puoi ed amen.
Alla fine, un mese prima dell'evento, per caso ne trovai una sul posto, bravissima (negozio Aldo oppola); in tutto, per trucco, acconciatura e prova pagai 400 euro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto: sta cosa dell'olio non la sapevo proprio e nemmeno "l'alcol verde" (intendi il BIALCOL?)
si lui... chiamo alcool verde genericamente quegli alcool dai colori improbabili che servono per disinfettare gli umani e non i pavimenti.
:lol: :lol: :lol:
Immagine

realexa ha scritto:
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Immagine
ne resterà soltanto uno :lol: :lol: :lol:

Per ora assomilgia a Real............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Uguale :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho capito che io e Dammi abbiamo fatto un ragionamento diverso :roll: :lei intendeva dire che quella che sopravvivrà a tutti i matrimoni è Lalli, mentre io l'ho interpretato come l'ultima sposina (almeno tra le attuali iscritte e frequentatrici assidue), che si sposerà dopo aver fatto capitolare tutte le altre!!!
E, comunque, se seguiamo il ragionamento di Dammi, visto che lei ha nominato Lalli come l'unica a non pensare di sposarsi, invece che lei medesima, dobbiamo prepararci ad un Dammimatrimonio in un futuro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ???
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI