Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:I regali sono bellissimi Bizet, e poi non dovessero piacere qui c'è la lista d'attesa :mrgreen:
mi piacciono gli smalti
il mio cane è un setter quello incappottato assomiglia più a me, stesso stacco di coscia e stessa pettinatura frisè :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

bellissimi gli smalti Bizet! :wink:
:lol:

quoto, bella pure la cipria :wink:
Mary,stiamo in attesa...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Uella,grazie ragazze! :D
Per ora la tuta é solo una quella verde stretta,belle tutte quelle postate,sil quelle con il tacco a spillo son fantastiche,ma non so che riesco a camminarci :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ma si che ci riesci! 8)

per distrarmi un po' ho guardato gli stivali su yoox....mamma santa, ci sono dei vic matiè, forma piede simile a quelli presi lo scorso anno, ma gambale diverso che sbav, ho dovuto ripulire la tastiera! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:I regali sono bellissimi Bizet, e poi non dovessero piacere qui c'è la lista d'attesa :mrgreen:
mi piacciono gli smalti
il mio cane è un setter quello incappottato assomiglia più a me, stesso stacco di coscia e stessa pettinatura frisè :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

bellissimi gli smalti Bizet! :wink:
:lol:

quoto, bella pure la cipria :wink:
Mary,stiamo in attesa...
cappe nn la riesco a trovare, ho guardato pure in macchina e nella borsa pannolini.

L'alzaimer si sta facendo avanti: quasi quasi il controllo gratuito in clinica me lo vado a fare. Io nn ricordo quasi più niente. Ho messo il caffè in frigo........... nn si può
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -