qui afa, tanta afa e cielo coperto ...stasera becchiamo l'acqua lo soSil70 ha scritto:Qui c'é un sole che spacca le pietre!Kia85 ha scritto:Anche qui buio, tuoni e diluvio.
Re: Temperature e meteo
#1307Tira fuori l'ombrello..perche' domani sto tempo del cappero arrivera' anche li!!Sil70 ha scritto:Qui c'é un sole che spacca le pietre!Kia85 ha scritto:Anche qui buio, tuoni e diluvio.
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#1308Mi pare che il tempo debba cambiare tra domani e lunedi'...un po' di fresco al rientro non mi dispiacerebbe!annsca ha scritto:qui afa, tanta afa e cielo coperto ...stasera becchiamo l'acqua lo soSil70 ha scritto:Qui c'é un sole che spacca le pietre!Kia85 ha scritto:Anche qui buio, tuoni e diluvio.
Certo, non vorrei trovare le renne!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1309Non prima di domani sera...e a quel punto, chi se ne frega!LUNA08 ha scritto:Tira fuori l'ombrello..perche' domani sto tempo del cappero arrivera' anche li!!Sil70 ha scritto:Qui c'é un sole che spacca le pietre!Kia85 ha scritto:Anche qui buio, tuoni e diluvio.
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1310Uff che caldo! 

#1311Lightblue ha scritto:Uff che caldo!

#1312arriva la pioggia?
arriviamo noi...quindi lasciamo il sole nella city ... e veniamo a prendersi la scrosciata?
ma non siete in grado di organizzarci nemmeno la calura

arriviamo noi...quindi lasciamo il sole nella city ... e veniamo a prendersi la scrosciata?
ma non siete in grado di organizzarci nemmeno la calura
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#1313Guarda,le renne no...ma se piove anche solo la meta' di quanto ha fatto da me stanotte..ero sul punto di gonfiare il gommone che ho in garage!!Sil70 ha scritto:Mi pare che il tempo debba cambiare tra domani e lunedi'...un po' di fresco al rientro non mi dispiacerebbe!
Certo, non vorrei trovare le renne!
#1314Fusse ca fusse...che l'acqua la portate voi!?dammispazio ha scritto:arriva la pioggia?
arriviamo noi...quindi lasciamo il sole nella city ... e veniamo a prendersi la scrosciata?![]()
ma non siete in grado di organizzarci nemmeno la calura![]()

#1315Ok, il materassino lo lascio gonfio!LUNA08 ha scritto:Guarda,le renne no...ma se piove anche solo la meta' di quanto ha fatto da me stanotte..ero sul punto di gonfiare il gommone che ho in garage!!Sil70 ha scritto:Mi pare che il tempo debba cambiare tra domani e lunedi'...un po' di fresco al rientro non mi dispiacerebbe!
Certo, non vorrei trovare le renne!![]()

#1316Ma sei gia' in volo?dammispazio ha scritto:arriva la pioggia?
arriviamo noi...quindi lasciamo il sole nella city ... e veniamo a prendersi la scrosciata?![]()
ma non siete in grado di organizzarci nemmeno la calura![]()
#1317dammi, sei tu che porti il clima inglese!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1318No non in volo. Siamo per prendere il trenino da casa mia direttamente a gatwick
less is more, always
less is more, always
#1320Qui dove???
Che tempo fa a pisa firenzE??? Mmmmm
Che tempo fa a pisa firenzE??? Mmmmm
less is more, always
less is more, always