Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Verderia ha scritto:
iladoc ha scritto:ieri ero a casa dei miei, stavo per fare un ordine su next quando la ragazza di mio fratello mi ricorda che mercoledì loro partono per una settimana di vacanza a Londra 8) 8) 8)
Next...stanno arrivandoooooo :lol:
mandali anche da Gap e Debenhams 8)
Ila mi raccomando, obbligali ad una sosta da PRIMARK! Tappa obbligatoria per l'abbigliamento da bambini a prezzi vantaggiosissimi!!!
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
Verderia ha scritto:
iladoc ha scritto:ieri ero a casa dei miei, stavo per fare un ordine su next quando la ragazza di mio fratello mi ricorda che mercoledì loro partono per una settimana di vacanza a Londra 8) 8) 8)
mandali anche da Gap e Debenhams 8)
Ila mi raccomando, obbligali ad una sosta da PRIMARK! Tappa obbligatoria per l'abbigliamento da bambini a prezzi vantaggiosissimi!!!
Preso nota 8)
Mio fratello mi spara :lol:

Lorena ha scritto:I pantaloni taglia 3-4 anni di H&M ad Alessio stanno stretti... in piedi ancora ancora potrebbe portarli, ma da seduto rimane tuytto strizzato! Chissà quanti metri di stoffa dovrò tagliare sotto con la misura più grande! :shock:
:shock: ma vanno a giulio che non è propriamente secco! Veleggiamo sui 18 kg!! Ma alessio quanto pesa?
chiaretta ha scritto:

... che cosa meravigliosa che il suggerimento sia partito da lei, anche :D
Le fidanzato dei miei fratelli sono adorabili, quella in questione (la chiara 8) ) è un mito!