"pantegane"capperugiola ha scritto:ciao 1313 febbraio ha scritto:GRAZIE BRADY![]()
che poi dalle mie parti non ci sono "zoccole".![]()
Lalli, com'e' messo l'Aniene?
edit: ciao cappe![]()
dalle mie si![]()

Moderatore: Steve1973
"pantegane"capperugiola ha scritto:ciao 1313 febbraio ha scritto:GRAZIE BRADY![]()
edit: ciao cappe![]()
dalle mie si![]()
quelle sono ubiquitariecapperugiola ha scritto:quelle delle mie parti sono di un'altra specie
vero13 febbraio ha scritto:quelle sono ubiquitariecapperugiola ha scritto:quelle delle mie parti sono di un'altra specie
come al solito nessuno se lo fila13 febbraio ha scritto:GRAZIE BRADY![]()
edit: ciao cappe
io però mica ho capito cosa hanno fatto il surmolotto e il suino femmina per ispirare accostamenti del genere......13 febbraio ha scritto:bell'argomentino stasera
Lalli04 ha scritto:come al solito nessuno se lo fila13 febbraio ha scritto:GRAZIE BRADY![]()
edit: ciao cappeè in piena pure lui, porello
![]()
(se scoppiano i tombini conosceremo le 7 pantegane che ci spettano a testa :)
13, non fare la snob: dove c'è topo (serra) ci son zoccole (le mamme)13 febbraio ha scritto:quelle sono ubiquitariecapperugiola ha scritto:quelle delle mie parti sono di un'altra specie
snob? moi?bradipa66 ha scritto:13, non fare la snob: dove c'è topo (serra) ci son zoccole (le mamme)13 febbraio ha scritto:quelle sono ubiquitariecapperugiola ha scritto:quelle delle mie parti sono di un'altra specie
che saggezza bradi.....vero 13?bradipa66 ha scritto:13, non fare la snob: dove c'è topo (serra) ci son zoccole (le mamme)13 febbraio ha scritto:quelle sono ubiquitariecapperugiola ha scritto:quelle delle mie parti sono di un'altra specie
13 febbraio ha scritto:
snob? moi?
edit: stavo per dire "non c'e' Sil stasera?" poi mi sono resa conto che sarebbe potuta suonare come una gaffe....![]()