Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:
Papera ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Andrea quand'è che danno Paolini su la7?
Ho visto ora la pubblicità: mercoledì (domani, credo) alle 21.10.
Azzie!!! :D
De nada.
Ma controlla, che non so che mercoledì intendevano :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sui treni regionali io mi son beccata spesso le bagasce che si levavano le scarpe e stendevano le gambe sul sedile di fronte, e se volevi sederti e chiedevi loro di spostarle, facevan finta di non capire o dicevano che era il posto di un'amica che è andata in bagno :roll: ... e poi i tizi che non si lavano da una settimana con cane al seguito.... l'immancabile famiglia con 1684621687 figli tutti urlanti e pestiferi... poi vabbè la siora che attacca bottone anche se tu stai evidentemente cercando di dormire... il tizio che è sempre al cellulare, urlando...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

frozenlady ha scritto:ma solo io in treno mi sono beccata pazzi deliranti che predicavano la fine del mondo e dopo 1 ora di viaggio ad assillarti ti chiedono soldi e ti maledicono e minacciano perchè non glieli dai?! :shock:
No, questa mi manca! :lol: :lol: :lol:

Io ho fatto un po' di pendolarismo locale quando studiavo, ma sul mitico trenino della Trentino Trasporti, con Trenitalia ho avuto solo avventure occasionali! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

petra18 ha scritto:
si vede che non sei abituato... c'è di peggio. ad esempio gente armata di forbicino che deve accorciarsi le unghie dei piedi oppure armata di pinzette per togliere qualche pelo dalle gambe :shock: preparati mentalmente steve . magari puoi rimanere traumatizzato anche tu :mrgreen:
Oh my god!! :|
Sono pendolare anch'io, ma non sono ancora incappata in certi spettacoli!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

valery ha scritto:Papera,sono con altre moto.ha organiz il giro un mio amico,che è super preciso,prevede anche le pause caffè....
Nn si sgarra. :D
Ti ho mandato un mp per ogni evenienza. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI