Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

arianh ha scritto:ricordo che qualcuno le aveva prese... verderia e lore??? come sono? comode??? impermeabili???
guarda, io le ricomprerei!! Le ho viste stamattina quelle grigie :lol: :lol:
ari, prendile, sono comodissime e caldissime
pelle morbida e made in italy, non come quelle brutte cinesate che si vedono nei negozi :x
impermeabili, no, se prendono la pioggia si bagna la pelle e si rovinano:wink:
ma con queste e gli stivali ti fai tutto inverno tranquillamente :D
E poi non costano mica tanto per quello che valgono.

Brava Sil, bello il pantalone!
Anche il giubbotto mi piace :wink:
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:In che senso se si bagnano si rovinano??? anche se non piove mi capita comunque di passare sul bagnato & co.
Verde, 50 euro per me son comunque palanche... :oops:
Se si bagnano non sono impermeabili come uno stivale in pelle, che ci passi uno straccio e si asciugano
assorbono l'acqua e rimangono bagnate
se viene il diluvio universale non me le metto
ma se pioviggina vanno bene :roll: :roll: :roll:

Loreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Per i 50 Euro ovviamente devi valutare tu, io ti posso dire che nei negozi ne ho viste di simili a 40-45 euro che però erano simili solo per modello, come qualità della pelle e morbidezza dell'imbottitura non c'entravano niente.
:wink:
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:quelli che ho preso la scorsa settimana di cafè noir... a me serve qualcosa che tenga l'acqua...
Quanto sono difficile lo so :roll:
Per quello che ho visto, gli stivali che hai preso vanno benissimo con la pioggia :wink:

la borsa è questa
http://pose.com/u/verderia/poses
non mi piace perché è troppo piccola, e poi non ha né la zip né una calamita per la chiusura, si chiude solo con quei due laccetti che si vedono
e la finitura, unita alla sua piccola dimensione la fa sembrare proprio una borsetta del mercato :cry:
e non una orciani da 110 euro :evil:
Immagine
Immagine

a me questo tipo di scarpe non piacciono anche se queste fra le tante non sono malaccio..non è perché sono da pischella ma perché le trovo modello ortopedico....e trovo che stiano malissimo addosso :? però non me le sono provate personalmente!
scusa se te lo ho demolite ma era una domanda investigativa giusto? :roll: :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:a me questo tipo di scarpe non piacciono anche se queste fra le tante non sono malaccio..non è perché sono da pischella ma perché le trovo modello ortopedico....e trovo che stiano malissimo addosso :? però non me le sono provate personalmente!
scusa se te lo ho demolite ma era una domanda investigativa giusto? :roll: :wink:
no ortopedico no :lol: tra l'altro per me son troppo piatte :?
a me piacciono, non ci investirei tanto perchè le sneakers di questo tipo tendono a durare poco...
(se interessa a qualcuno le pischelle calzano le all stars/superga basse o sono già in simil ugg nonostante lo scirocco :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8