e ci riesci? è come vedere un quadro di monet e un disegno di mio figlio!lunaspina ha scritto:Stiamo vedendo sia "Sherlock" che "Elementary"![]()

e ci riesci? è come vedere un quadro di monet e un disegno di mio figlio!lunaspina ha scritto:Stiamo vedendo sia "Sherlock" che "Elementary"![]()
Mouse44 ha scritto:e ci riesci? è come vedere un quadro di monet e un disegno di mio figlio!lunaspina ha scritto:Stiamo vedendo sia "Sherlock" che "Elementary"![]()
![]()
![]()
![]()
ottima recensione direi.Rouge84 ha scritto:Mouse44 ha scritto:e ci riesci? è come vedere un quadro di monet e un disegno di mio figlio!lunaspina ha scritto:Stiamo vedendo sia "Sherlock" che "Elementary"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elementary ho iniziato a vederlo, niente a che vedere con sherlock (anche perché per me l'attore sarà sempre eli stone) ma è vedibile![]()
Ho finito Fringe.... Grazie JJ pèr questi anni insieme, grazie per avermi dato dei personaggi adorabili, un John Noble fantastico, un Leonard Nimoy che ti fa sussultare ancora sulla sedia, un Pacey da piastrella e una protagonista non scontata e banale...
Ma soprattutto grazie per avermi mostrato che anche negli universi paralleli la Tolomeo Artemide va forte (nell'ufficio di Walternative) e che tra mille anni gli osservatori siederanno su una sedia di Philip Starck!!!
io non ricordo più a che punto ero arrivata :S mi aveva fatto innervosire troppo: appena mi affezionavo ad un personaggio me lo accoppavastefania_b ha scritto:io sto centellinando i libri perchè quando poi finiscono come faccio?
![]()
cioe' tu pensi che La danza dei draghi concluda la saga?stefania_b ha scritto:la saga. Credevo che con il 12mo libro finisse tutto (anche perchè credo che saranno morti tutti)
a me non dispiaceLalli04 ha scritto:Ah vabbe' poi mi ero dimenticata che qua ci sono delle fan dei tipi nordici...ecco a voi il fidanzato trascuratissimo dalla protagonista![]()
@ste: Martin ha annunciato che la saga sarà composta di 7 volumi, di cui finora pubblicati 5stefania_b ha scritto:la saga. Credevo che con il 12mo libro finisse tutto (anche perchè credo che saranno morti tutti)