gemelle!Anna73 ha scritto: Grazie Ariete79![]()
Tra l'altro, se il tuo nick corrisponde al tuo segno, siamo gemelle di segno

Moderatore: Steve1973
Se hai confidenza, chiedilo apertamenteEWOK ha scritto:ciao ritornando sul come indirizzare le partecipazioni
come bisogna comportarsi nel caso si voglia invitare una persona però non si sa se a questa farebbe piacere portare qualcuno?
cosa si scrive? Nome e Ospite o solo NOME di quella persona?
Veramente non so come comportarmi!!!ci sono degli amici che non sono più single ma non ho mai conosciuto il loro compagno/aLorena ha scritto:Se hai confidenza, chiedilo apertamenteEWOK ha scritto:ciao ritornando sul come indirizzare le partecipazioni
come bisogna comportarsi nel caso si voglia invitare una persona però non si sa se a questa farebbe piacere portare qualcuno?
cosa si scrive? Nome e Ospite o solo NOME di quella persona?![]()
Cherri: il tuo vestito è romanticissimo!
Io ne ho uno di invitato così e metterò solo il suo nome. Del resto non mi ha mai presentato la sua ragazza.EWOK ha scritto:vabbhè vedremo è che non so nemmeno come si chiamino
si, è vero.All'inizio ho misurato vestiti più lineari,ma siccome sono bionda e magra sembravo incompleta.Con questi fiorellini e tanti veli sovrapposti mi sono piaciuta!!Lorena ha scritto:Se hai confidenza, chiedilo apertamenteEWOK ha scritto:ciao ritornando sul come indirizzare le partecipazioni
cosa si scrive? Nome e Ospite o solo NOME di quella persona?![]()
Cherri: il tuo vestito è romanticissimo!