non sopporto piu questo gatto

Moderatore: Steve1973
http://www.cracked.com/article/226_6-ad ... nations_p1dammispazio ha scritto:sto per diventare una assassina lo sento
non sopporto piu questo gatto![]()
![]()
Una str0nx€tt@!cyberlaura ha scritto:Tutto dipende da chi ti ha chiamato Tesoro.....menchy ha scritto:"Tesoro, eh un attimo!"
Tesoro a me?!!!! Ma chi te la da questa confidenza?!!
Ma perchè le persone non restano al loro posto?!!
salta sulla sedia fra il mio sedere e la spalliera e ciuccia ciuccia ciuccia...........ho comprato topolini in corda stoffa tiragraffi bastoncini fatto gomitoli ha laccetti ovunque e pure una mia vecchia maglietta indossata (che ovviamente ciuccia sul divano)sunset ha scritto:cosa sta facendo stavolta??dammispazio ha scritto:sto per diventare una assassina lo sento
![]()
impossibile.verovero ha scritto:ma se ci sono donne che ne sanno di più....
poverino, se ciuccia gli manca la mamma... il mio micio invece, che non ha mai sporcato in vita sua, da quando abbiamo traslocato è la quarta volta che fa la pupù vicino alla cassetta, ma fuori... devo chiamare il veterinario, mi sa che è il trauma della casa nuovadammispazio ha scritto:salta sulla sedia fra il mio sedere e la spalliera e ciuccia ciuccia ciuccia...........ho comprato topolini in corda stoffa tiragraffi bastoncini fatto gomitoli ha laccetti ovunque e pure una mia vecchia maglietta indossata (che ovviamente ciuccia sul divano)sunset ha scritto:cosa sta facendo stavolta??dammispazio ha scritto:sto per diventare una assassina lo sento
![]()
adesso ci sta giocando dammino...sento wall-E parlare e il gatto soffiare
Beh ti assicuro che non ci gode e non ti provoca...è così di suo ormai la conosco bene....cyberjack ha scritto:impossibile.verovero ha scritto:ma se ci sono donne che ne sanno di più....
e con questo chiudo.
e tu vedi di startene al tuo posto, donna, ed evita queste alzate di cresta che altrimenti mi costringi a batterti...
... sempre che tu non lo faccia apposta per farti battere, perchè lo so che sotto sotto ci godi, altrimenti non mi provocheresti...