non ho proprio voglia di far nulla...ed ho un mare di cose da fare quando esco

Moderatore: Steve1973
solitamente sono indicati nel sito della compagnia gli oggetti non ammessi a bordo, prova a verificareKia85 ha scritto:DOMANDA: in aereo, nel bagaglio a mano, si può portare l'ombrellino pieghevole o è considerato oggetto pericoloso? Non vorrei che me lo buttassero via ai controlli, non saprei dove ricompralo così minuscolo (da chiuso è tipo 15cm!).
io l'ho portato sia a Helsinki che a Budapest (lufthansa e Wizzair) comunque negli shop degli aereoporti trovi negozi tipo Delsey che li vendonoKia85 ha scritto:DOMANDA: in aereo, nel bagaglio a mano, si può portare l'ombrellino pieghevole o è considerato oggetto pericoloso? Non vorrei che me lo buttassero via ai controlli, non saprei dove ricompralo così minuscolo (da chiuso è tipo 15cm!).
L. nel bagaglio a mano ce l'aveva....spero sia passatoKia85 ha scritto:DOMANDA: in aereo, nel bagaglio a mano, si può portare l'ombrellino pieghevole o è considerato oggetto pericoloso? Non vorrei che me lo buttassero via ai controlli, non saprei dove ricompralo così minuscolo (da chiuso è tipo 15cm!).
Volo con Airone, ma nella lista della roba pericolosa mettono soprattutto roba chimica, non nominano neanche coltellini&c, diciamo che non mi fido troppo di quel che c'è sul sito.bubu ha scritto:solitamente sono indicati nel sito della compagnia gli oggetti non ammessi a bordo, prova a verificareKia85 ha scritto:DOMANDA: in aereo, nel bagaglio a mano, si può portare l'ombrellino pieghevole o è considerato oggetto pericoloso? Non vorrei che me lo buttassero via ai controlli, non saprei dove ricompralo così minuscolo (da chiuso è tipo 15cm!).
Steve1973 ha scritto:... bullo???![]()
![]()
![]()
In tanti anni, di insulti e flame ne avevo sentiti a iosa, ma mai un rookie al primo messaggio che mi dava del bullo perchè gli facevo notare una cosa...
Non c'è più rispetto per gli anziani!!![]()
![]()
prendilo a cazzottiSteve1973 ha scritto:... bullo???![]()
![]()
![]()
In tanti anni, di insulti e flame ne avevo sentiti a iosa, ma mai un rookie al primo messaggio che mi dava del bullo perchè gli facevo notare una cosa...
![]()
Anche di periferia?bubu ha scritto:Steve1973 ha scritto:... bullo???![]()
![]()
![]()
![]()
...bulletto di periferia, ti calza a pennello!!
sì, bullo! Tagliati i capelli, levati tutte quelle borchie di dosso e i tatuaggi, almeno, nascondili al posto di andare in giro con la canotta e i pantaloni in pelle!Steve1973 ha scritto:... bullo???![]()
![]()
![]()
![]()