Re: render cucina minimale, piaciucchia?
#136se non ricordo male a noi avevano proposto anche una Lago molto multicolor! 

Non ho seguito la discussione, ma trovo la Scavolini Rashid veramente brutta, mi piacerebbe sapere quante ne hanno vendute.kiwina ha scritto:Beh, ho il concessionario Scavolini qui dietro casa che ha esposta la cucina di Rashid (non me ne voglia il mio amato, ma trovo che sia urenda) nonchè una Tess rossa...qualche folle dunque esiste anche nel segmento medio!Fab, stamattina all'Ikea ho scoperto che hanno la novità delle ante cucina laccate rosa opache
In questo volume c'è anche qualche cucina verde e una cucina gialla in muratura, la maggior parte sono davvero low profileFabietty ha scritto:Comunque mi confermi una mia specie di certezza empirica - nessuno e malato per i mobili come gli italiani e la caratterizzazione degli spazi in cui vivono la fanno fare ad altre cose
Vero quel che dici - i colori vivaci di sti tempi li trovi sulle cucine dei mercatoni.
In fascia medio - medio alta in su solo di Valcucine vedi qualche rosso, ho visto un verde e un giallo ma stop.
E la cucina effetto arlecchino della del tongo ma era in fiera quindi non conta
ecco la lago mi piace abbastanza, forse un pò troppo lucida, ma non credo sia abbordabilissimaSilLu82 ha scritto:se non ricordo male a noi avevano proposto anche una Lago molto multicolor!
per la cucina????SilLu82 ha scritto:Mitti, proprio non saprei perchè non ci siamo fatti fare il preventivo della Lago...penso rientrasse comunque nel budget (il nostro era di 20.000 euro, che l'arredatore si è autonomamente alzato a 30.000...mah!)
come parli Solaria sembra che tu abbia una cucina che è fuori dal coro. magari me la ricordo male...Solaria ha scritto:Forse non mi sono spiegata bene ed allora riprovo per l'ultima volta:
Negli anni 80-90 andavano di moda molti colori diversi ed anche legni deiversi: c'erano cucine di tutti i colori e tipo. Oggi va di moda solo bianco, con particolari in legno,e bianco rovere moro. Quindi diciamo che oggi va di moda pochissima roba. Mettiamola così! Ed a mio avviso è dovuto alla crisi economica principalmente. Si produce in serie solo bianco e ci sono pochi soldi per pagare designer. O forse è un periodo poco creativo. I motivi e le cause possono essere molte ma il risultato è quello: roba tutta uguale. Il forum ne è uno spaccato molto fedele. Abbiamo viste moltissime cucine ma sono tutte uguali.
Cioè quella cucina con quei 4 scarabocchi 20.000 cucuzze di partenza? Se compri una cucina bianca ti mando la mia nipotina, ti fa un lavoretto uguale uguale. Costo dell'operazione: una scatola di pennarelli...ah ah ahFabietty ha scritto:La scavolini rashid quando l'ho vista ho pensato wow ma solo perché sono un boccalone.
In realtà fa senso pure a me.
Notevole poi che le tre volte che l'ho vista in giro sconto minimo 50%... mi dà a pensare
Fascia media comunque impegnativa, una composizione abb standard stava comunque sul ventone, di partenza...