Re: Amarcord...

samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:Io ero decisamente per un altro genere :mrgreen:
chi se lo ricorda?
Immagine
lo sapevo che qualcuna l'avrebbe riesumato :lol: :lol: , allora confesso i miei ultimi idoli di quell'epoca

gli a.ha in particolare Morten Harket
Immagine
che è comunque invecchiato bene
Immagine

Oddio ale, il cantante degli a ha lo odiavo, mi ricordava un mio cugino che non sopporto!! :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:in particolare Morten Harket
gli ammolla il ragazzo eh?!?!?! :shock: :shock: :shock:
Vedi un pò che te ne ho trovato uno 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:
etamina ha scritto:
iladoc ha scritto: e sotto alla camicia un bel body di pizzo bianco con il mezzo collo che si intravedeva dal collo della camicia :shock:
ORRORE!!!!!
:
Uddio...se stata la mia sosia :lol:
Ps: ehm..spiegheresti il dopolavoroferroviario? :|

questa me l'ero persa....che cacchio baciavate l'armadio a fare??? :shock:
Cmq sono rotolata già dalla sedia! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il body di pizzo sotto la camicia, celo

la mia storia con l'armadio è durata fino alla prima limonata vera (14 anni), poi come la peggiore delle ingrate l'ho lasciato.
Facevo esperienza con lui, molte mie compagne di scuola mi raccontavano di questi baci con la lingua e allora io mi esercitavo, ma mi facevo proprio dei film!!!
ok...il senso l'ho capito.......ma proprio non riesco a vedere la somiglianza, neppure lontanissima, tra l'angolo di un'armadio ed una bocca umana :? :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lightblue ha scritto:non conosco quasi nessuno dei tipi che avete postato! :roll:

della fissa per i calciatori vogliamo parlarne... :lol: adoravo Nesta! :mrgreen:
l'evoluzione della specie in pratica! :lol: :lol:

questo è dei tempi miei...
Immagine
non che ci impazzissi eh!

a me piaceva lui, Pablito! :mrgreen:
Immagine
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:eta non puoi capire perchè non hai mai provato! :lol:
vorrei provare....ma c'ho l'anta scorrevole! :lol: :lol:

certo, ai giorni nostri, con la cabina armadio la vedo difficile! :P
Immagine

fortuna che sono da sola in ufficio, mi sto pisciando addosso dal ridere.... :lol:
sorvolando sull'armadio..... :mrgreen: :mrgreen: .....quoto papri sugli East17 (c'ho tutt'ora i cd!!)
sono dell'82, ho iniziato a vestirmi da sola alle medie praticamente, ma ricordo mia sorella (del 77) che comprva un sacco di robe di 10 taglie più grandi della sua, le All Star, i pantaloni a zampa ( :shock: :shock: ) ...e delle maglie traforate ne volgiamo parlare!!??
Ho passato un periodo figlia dei fiori al Liceo, ma l'ho abbandonato subito...
ecco, magari i capelli, lì si mi sono sbizzarrita (ex cognato parrucchiere per donna :mrgreen: :mrgreen: )
"ci vediamo quando ci vediamo"

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:eta non puoi capire perchè non hai mai provato! :lol:
vorrei provare....ma c'ho l'anta scorrevole! :lol: :lol:

certo, ai giorni nostri, con la cabina armadio la vedo difficile! :P

mai dire mai...potresti scoprire alternative interessanti 8)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:non conosco quasi nessuno dei tipi che avete postato! :roll:

della fissa per i calciatori vogliamo parlarne... :lol: adoravo Nesta! :mrgreen:
l'evoluzione della specie in pratica! :lol: :lol:

questo è dei tempi miei...
Immagine
non che ci impazzissi eh!

a me piaceva lui, Pablito! :mrgreen:
Immagine
sil paolo rossi?!

ma quanti anni hai?! :lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

etamina ha scritto:
Bizzy ha scritto:
etamina ha scritto:

Uddio...se stata la mia sosia :lol:
Ps: ehm..spiegheresti il dopolavoroferroviario? :|

questa me l'ero persa....che cacchio baciavate l'armadio a fare??? :shock:
Cmq sono rotolata già dalla sedia! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il body di pizzo sotto la camicia, celo

la mia storia con l'armadio è durata fino alla prima limonata vera (14 anni), poi come la peggiore delle ingrate l'ho lasciato.
Facevo esperienza con lui, molte mie compagne di scuola mi raccontavano di questi baci con la lingua e allora io mi esercitavo, ma mi facevo proprio dei film!!!
ok...il senso l'ho capito.......ma proprio non riesco a vedere la somiglianza, neppure lontanissima, tra l'angolo di un'armadio ed una bocca umana :? :?
nemmeno io c'ho provato ma provo ad intuire la ratio: limonare con lo spigolo dell'armadio credo valesse più come esercitazione (nel senso vediamo cosa devo fare io) che non esperienza (nel senso vediamo che si prova a baciare o a essere baciate). Dico questo perchè uno degli interrogativi che ha assillato la mia preadolescenza inoltrata (diciamo fino a 16 anni) è stato se la lingua in un bacio alla francese si dovesse roteare in senso orario o antiorario. Un po' come le fruste per montare di cui qualcuna l'altro giorno chiedeva nel topic delle ricette :mrgreen:
Se avessi pensato che l'armadio poteva aiutarmi a risolvere il busillis, me lo sarei fatto anch'io :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

etamina ha scritto: ok...il senso l'ho capito.......ma proprio non riesco a vedere la somiglianza, neppure lontanissima, tra l'angolo di un'armadio ed una bocca umana :? :?
allenavo il muscolo!
Il mio secondo bacio è durato 3/4 d'ora grazie a quell'allenamento, poi ho capito che ci si poteva staccare e ricominciare :lol: