direi che se lo meritaarianh ha scritto:che anche durante la pubblicità lo sfottono assai!realexa ha scritto:come la cucina italiana di buddy il boss delle torte. Ho capito

Moderatore: Steve1973
direi che se lo meritaarianh ha scritto:che anche durante la pubblicità lo sfottono assai!realexa ha scritto:come la cucina italiana di buddy il boss delle torte. Ho capito
eresia! da noi "li spaghitt co' le pallott" (spaghetti con le pallottine di carne) sono il top della tradizione! si usano ancora tanto anche nei menù dei matrimoni.. quelli più tradizionali..Lightblue ha scritto:realexa ha scritto:a proposito. ma dove si mangiano questi spaghetti?simo19691 ha scritto:e spaghetti con le polpette.....
in realtà è un piatto americano inventato da emigranti italiani...![]()
mai mangiati dalle mie parti...
ho parenti a pescara ma questa specialità non l'hanno mai nominata. Quando li vedo mi inca22oALLISON ha scritto:realexa ha scritto:a proposito. ma dove si mangiano questi spaghetti?simo19691 ha scritto:e spaghetti con le polpette.....
eresia! da noi "li spaghitt co' le pallott" (spaghetti con le pallottine di carne) sono il top della tradizione! si usano ancora tanto anche nei menù dei matrimoni.. quelli più tradizionali..
sono proprio un must della cucina abruzzese..
realexa ha scritto:la fontana dell'amore. Una boiata pazzescamenchy ha scritto:
Che film era? Forse è quello che ho visto questa estate e non ricordo il titolo... mi sto scervellando!
ecco che siamo tornati in topic.realexa ha scritto:ho parenti a pescara ma questa specialità non l'hanno mai nominata. Quando li vedo mi inca22oALLISON ha scritto:
eresia! da noi "li spaghitt co' le pallott" (spaghetti con le pallottine di carne) sono il top della tradizione! si usano ancora tanto anche nei menù dei matrimoni.. quelli più tradizionali..
sono proprio un must della cucina abruzzese..
sì. Gli spaghetti alla chitarra me li hanno fatti mangiare. ma con un ragu di carneALLISON ha scritto:real io sono nel teramano .. in effetti non so se a Pescara c'è la tradizione..
da noi è tipico il sugo di pallottine con gli spaghetti alla chitarra.. booniii..
erano le polpette sbriciolaterealexa ha scritto:sì. Gli spaghetti alla chitarra me li hanno fatti mangiare. ma con un ragu di carneALLISON ha scritto:real io sono nel teramano .. in effetti non so se a Pescara c'è la tradizione..
da noi è tipico il sugo di pallottine con gli spaghetti alla chitarra.. booniii..
menomale menchymenchy ha scritto:bradipa66 ha scritto:ok, sei i burini sono i provinciali ed i laziali (intesi come abitanti del lazio o come tifosi??), i romani che sono???? ghghghgh
su fate le brave che se non si ca@@eggia qui...
Bradipa, laziali cioè tifosi daaa Lazio!
Light, tranquilla proprio! Su un forum quello che manca è la voce e le faccine sono state messe per dare un tono a quello che si scrive, e il tuo era chairissimo.![]()
Allison...ma siamo sulla stessa parte di costa alloraALLISON ha scritto:real io sono nel teramano .. in effetti non so se a Pescara c'è la tradizione..