samantha.l ha scritto:difra64 ha scritto:i piani sono due
A. è una cosa illegale e se il mio uomo facesse qualcosa di illegale dando anche la sensazione del: ma tanto.. quindi di leggerezza, be' credo che mi farei un sacco di domande sull'uomo che è e che ho scelto.
Un domani la giustificazione e il minimizzare il problema potrebbe estendersi anche a cose più gravi.
Addirittura trovo secondario il fatto di far saltare la serata rispetto a capire davvero questo nodo. Se poi lui non sa "resistere" agli amici o soccombe alle eventuali prese in giro.. be' peggio ancora!
Scusa Difra, e non solo tu, ma anche tutte quelle che hanno sollevato il tuo stesso dubbio, ma lo stesso pensiero lo faresti anche per cose tipo (e qui vado contro i miei principi perchè a me da fastidio pure che fumi le sigarette G.) che tuo marito si facesse una canna con gli amici? ( è illegale) e sono in tanti che minimizzano, qui si sta enfatizzando il concetto di illegale secondo me, Eto non sta andando ad uccidere nessuno, non sta andando a rubare o a vandalizzare nulla, anche rispondere al cellulare mentre si guida è ILLEGALE

parcheggiare nel divieto di sosta E' ILLEGALE

ma nessuno metterebbe in discussione il proprio rapporto per questo. E' illegale anche raccogliere funghi senza avere la licenza ma lo fanno il 90% delle persone, ma non metterei mai in dubbio la moralità di G. per questo e non la metterei mai in dubbio nemmeno se si incontrasse con gli amici per mangiare un qualcosa che in italia non è consentito, qui fa scalpore il tipo di animale, se in italia fosse propibito mangiare il cinghiale ed Eto andasse a mangiare del cinghiale forse avrebbe fatto meno scalpore
Ok odiatemi

io la penso come te...
in questo caso il problema più che l'illegalità penso sia proprio una questione di principio per Eta...e la legge diventa solo un'arma a suo favore...
quello che mi chiedo è però: se fosse andato all'estero a mangiarla in un paese dove quella carne è legale?
però sto morendo di curiosità sull'animale!!!
detto ciò: mio marito ha mangiato cani (anche in formato tipo simmental

), tartarughe, bachi da seta e non so che altro

... e a detta sua il cane è pure la carne + buona che abbia mai assaggiato

e se ne capitasse l'occasione, sarebbe curioso pure di assaggiare il gatto