signore...un pò di contegnoSil70 ha scritto:ma alla fine...l'hai trovato il pisello dei tuoi sogni?!?!realexa ha scritto:ma magari lui non era consapevole di avere il pisello dei tuoi incubidammispazio ha scritto:son di fretta ma in breve
serata con amici felici e brilli si inizia a parlare dell argomento le donne descrivono le proprie opinioni gusti etc...io descrivo il pisellino che non sopporto, NB fra questi c'e' il tipo che poi sara la mia grandissima spina nel cuore con cui non avevo ancora consumato...cosa che e' seguita di li ha poco
beh indovinate![]()
![]()
praticamente peggio di cosi non si poteva partire....![]()
![]()
![]()
Re: Miccette Corte
#137ops....Fab, puoi modificare il titolo aggiungendo V.M 10 anni?!?!aleale ha scritto:
signore...un pò di contegno

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#138Finchè non parto con i lavori (a settembre) sono in totale subbuglio progettistico, il post non è neanche aggiornato con la mia ultima pensata.....la sto ancora studiandodifra64 ha scritto:anch'io cerco di fare cosìYuri ha scritto:
comunque io sono di norma educata, ma questo non è che faccia tutta questa differenza, ho litigato comunque, mio malgradoè che te tirano proprio fuori le unghie
ma quando è troppo è troppo.. chi me lo fa fare, poi?
yuri che problema hai con i bagni? non si era risolto?
vado a vedere

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#139dammispazio ha scritto:hai capito benissimostylicious ha scritto:io non sarei riuscita a concludere a quel punto, avrei continuato a pensare là, però fammi capire.. da quello che dici è comunque diventata una persona importante per te oppure ho capito male?
i presenti si conoscevano tutti da un bel po di anni percio si parlava a ruota libera, io gia lo adoravo (anzi di piu proprio come una divinita) e mai e poi mai avrei pensato che potesse esserci una possibilita concreta di stare insieme. Come ritrovarsi a letto con il tipo del poster che appendi da ragazzina in camera tanto per farti capire
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#140Mia figlia ha 9 anni....possiamo vietarlo almeno ai 14Sil70 ha scritto:ops....Fab, puoi modificare il titolo aggiungendo V.M 10 anni?!?!aleale ha scritto:

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
#141Sil70 ha scritto:ops....Fab, puoi modificare il titolo aggiungendo V.M 10 anni?!?!aleale ha scritto:

#142Yuri ha scritto:Mia figlia ha 9 anni....possiamo vietarlo almeno ai 14Sil70 ha scritto:ops....Fab, puoi modificare il titolo aggiungendo V.M 10 anni?!?!aleale ha scritto:
signore...un pò di contegno??

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#143ecco adesso mi prende il magone 

less is more, always
less is more, always
#144noooo dammina daiiiiii

la nostra casetta
pass in mp
#145rispetto al pisellino...mi pare sproporzionato!dammispazio ha scritto:ecco adesso mi prende il magone

#146Come in un film .. sono curiosa, ma il lieto fine c'è stato o no? perchè da come parli sembra di nodammispazio ha scritto:hai capito benissimostylicious ha scritto:io non sarei riuscita a concludere a quel punto, avrei continuato a pensare là, però fammi capire.. da quello che dici è comunque diventata una persona importante per te oppure ho capito male?
i presenti si conoscevano tutti da un bel po di anni percio si parlava a ruota libera, io gia lo adoravo (anzi di piu proprio come una divinita) e mai e poi mai avrei pensato che potesse esserci una possibilita concreta di stare insieme. Come ritrovarsi a letto con il tipo del poster che appendi da ragazzina in camera tanto per farti capire

se sono invadente lascia stare, non conosco la tua storia e non vorrei essere fuori luogo

Everything changes.
#147seeeee il lieto fine, non vedo come sono ridotta? ancora capovolta
l ho gia scritto in passato, sono tarda, ci metto minimo dieci anni ad elaborare i sentimenti

l ho gia scritto in passato, sono tarda, ci metto minimo dieci anni ad elaborare i sentimenti

less is more, always
less is more, always
#148minchi@, aumenta la Ram!dammispazio ha scritto:seeeee il lieto fine, non vedo come sono ridotta? ancora capovolta![]()
![]()

#149Vero, ma questo non dimostra la loro non consapevolezzarealexa ha scritto:dammi, guarda, credo che molti di questi nani da letto davvero non si rendano conto delle loro dimensioni. Ho sentito certi brufolodotati parlare di sè come dei priapi contemporaneidammispazio ha scritto:Real me lo auguro davvero...anche se sai bene come riusciamo ad essere figurative con le nostre descrizionie parlavano proprio con chi invece aveva cognizione di causa. Ovvero della loro causa persa

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#150ed io che mi atteggio da racchia pur essendo faiga, come ce lo vogliamo spiegare 

less is more, always
less is more, always