Re: Miccette Corte

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
dammispazio ha scritto:son di fretta ma in breve
serata con amici felici e brilli si inizia a parlare dell argomento le donne descrivono le proprie opinioni gusti etc...io descrivo il pisellino che non sopporto, NB fra questi c'e' il tipo che poi sara la mia grandissima spina nel cuore con cui non avevo ancora consumato...cosa che e' seguita di li ha poco
beh indovinate :oops: :oops:
praticamente peggio di cosi non si poteva partire....
ma magari lui non era consapevole di avere il pisello dei tuoi incubi :mrgreen:
ma alla fine...l'hai trovato il pisello dei tuoi sogni?!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
signore...un pò di contegno
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
ops....Fab, puoi modificare il titolo aggiungendo V.M 10 anni?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:
Yuri ha scritto:
comunque io sono di norma educata, ma questo non è che faccia tutta questa differenza, ho litigato comunque, mio malgrado 8) è che te tirano proprio fuori le unghie :lol:
anch'io cerco di fare così
ma quando è troppo è troppo.. chi me lo fa fare, poi?
yuri che problema hai con i bagni? non si era risolto?
vado a vedere :wink:
Finchè non parto con i lavori (a settembre) sono in totale subbuglio progettistico, il post non è neanche aggiornato con la mia ultima pensata.....la sto ancora studiando :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

dammispazio ha scritto:
stylicious ha scritto: :shock: io non sarei riuscita a concludere a quel punto, avrei continuato a pensare là, però fammi capire.. da quello che dici è comunque diventata una persona importante per te oppure ho capito male?
hai capito benissimo
i presenti si conoscevano tutti da un bel po di anni percio si parlava a ruota libera, io gia lo adoravo (anzi di piu proprio come una divinita) e mai e poi mai avrei pensato che potesse esserci una possibilita concreta di stare insieme. Come ritrovarsi a letto con il tipo del poster che appendi da ragazzina in camera tanto per farti capire ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Yuri ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
ops....Fab, puoi modificare il titolo aggiungendo V.M 10 anni?!?! :mrgreen:
Mia figlia ha 9 anni....possiamo vietarlo almeno ai 14 :mrgreen: ??
:lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:ecco adesso mi prende il magone :roll:
rispetto al pisellino...mi pare sproporzionato! :lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:
stylicious ha scritto: :shock: io non sarei riuscita a concludere a quel punto, avrei continuato a pensare là, però fammi capire.. da quello che dici è comunque diventata una persona importante per te oppure ho capito male?
hai capito benissimo
i presenti si conoscevano tutti da un bel po di anni percio si parlava a ruota libera, io gia lo adoravo (anzi di piu proprio come una divinita) e mai e poi mai avrei pensato che potesse esserci una possibilita concreta di stare insieme. Come ritrovarsi a letto con il tipo del poster che appendi da ragazzina in camera tanto per farti capire ;-)
Come in un film .. sono curiosa, ma il lieto fine c'è stato o no? perchè da come parli sembra di no :| ..
se sono invadente lascia stare, non conosco la tua storia e non vorrei essere fuori luogo :oops:
Everything changes.

seeeee il lieto fine, non vedo come sono ridotta? ancora capovolta 8) :D
l ho gia scritto in passato, sono tarda, ci metto minimo dieci anni ad elaborare i sentimenti :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:seeeee il lieto fine, non vedo come sono ridotta? ancora capovolta 8) :D
l ho gia scritto in passato, sono tarda, ci metto minimo dieci anni ad elaborare i sentimenti :D
minchi@, aumenta la Ram! :twisted:
Immagine

realexa ha scritto:
dammispazio ha scritto:Real me lo auguro davvero...anche se sai bene come riusciamo ad essere figurative con le nostre descrizioni :x
dammi, guarda, credo che molti di questi nani da letto davvero non si rendano conto delle loro dimensioni. Ho sentito certi brufolodotati parlare di sè come dei priapi contemporanei :shock: e parlavano proprio con chi invece aveva cognizione di causa. Ovvero della loro causa persa
Vero, ma questo non dimostra la loro non consapevolezza :wink: e' un po' come quando le racchie si atteggiano da f.ighe, pur sapendo di non esserlo :wink: detto terra-terra :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)