Re: E' arrivato GUGLIELMO!!!
#136finalmente sono riuscita a vederlo anche io e quanto è bello!?!?! veramente stupendo!
Moderatore: Steve1973
te credo....mica escono da un tunnel largo qualche cm!dammispazio ha scritto:sembra a me o quando nascono con il cesario sono sempre troppo carini per niente stropicciati
ciao realrealexa ha scritto:Auguri, anto! MI chiedevo se fosse arrivato.
E di minu e nancy che si sa?
eccoti! hai preso il numero di qualcuna per avvisarci?nancy77 ha scritto:ciao realrealexa ha scritto:Auguri, anto! MI chiedevo se fosse arrivato.
E di minu e nancy che si sa?![]()
Io son qua con una pancia che sembra esplodere da un momento all'altro, ma in teoria manca ancora qualche settimana![]()
Minu aveva il termine oggi ma non si hanno news al momento.
Ho il numero di anto.realexa ha scritto:eccoti! hai preso il numero di qualcuna per avvisarci?nancy77 ha scritto:ciao realrealexa ha scritto:Auguri, anto! MI chiedevo se fosse arrivato.
E di minu e nancy che si sa?![]()
Io son qua con una pancia che sembra esplodere da un momento all'altro, ma in teoria manca ancora qualche settimana![]()
Minu aveva il termine oggi ma non si hanno news al momento.
x Sillina aggiungici pure la ventosa!iladoc ha scritto:Bellissimo Guglia!!!!![]()
Dammi! E' vero, è bianco e rosa, per niente stropicciato (giulio non era così bello appena nato..tutto paonazzo e con gli occhietti gonfi!)
uuuuuuuuuuuuuh...........la ventosa no, ti prego............Sil70 ha scritto:x Sillina aggiungici pure la ventosa!iladoc ha scritto:Bellissimo Guglia!!!!![]()
Dammi! E' vero, è bianco e rosa, per niente stropicciato (giulio non era così bello appena nato..tutto paonazzo e con gli occhietti gonfi!)
nun se poteva vede'!![]()
Sillino invece tondo tondo...te credo, a momenti nasce per strada!![]()
eppure, pare che lo sforzo per nascere naturalmente, passando per il canale del parto, li aiuti tantissimo per la respirazione! il cesareo li fa solo belli...