Re: Ho notato che...

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Mi sono dovuta sorbire i lamenti di Papero ed il suo nervosismo per il caos del traffico spagnolo, soprattutto a Barcellona :evil: :twisted: :evil: !!!
Uhhhh...tutti uguali sti uomini? Mio marito detesta guidare nel traffico quando siamo in vacanza :roll: diventa insopportabile :|

E poi s la prendeva con me, perchè non l'aiutavo :evil: :twisted: :evil: : ma come cavolo facevo, erano strade nuove anche per me!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Mi sono dovuta sorbire i lamenti di Papero ed il suo nervosismo per il caos del traffico spagnolo, soprattutto a Barcellona :evil: :twisted: :evil: !!!
Uhhhh...tutti uguali sti uomini? Mio marito detesta guidare nel traffico quando siamo in vacanza :roll: diventa insopportabile :|

E poi s la prendeva con me, perchè non l'aiutavo :evil: :twisted: :evil: : ma come cavolo facevo, erano strade nuove anche per me!!!

Con una cartina? :lol:
Un tuttocittá espagnol? :lol:
Immagine

menchy ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E pensa che avevamo pure il "tom tom" :evil: :twisted: :evil: !!!
Ma, niente, quando s'innervosisce, perchè c'è caos, non ragiona più!!!
C'è da dire che, almeno a Barcellona e Valencia, ci sono incroci con semafori ogni 50 m: uno stress :evil: :twisted: :evil: !!!

Ho notato che da quando ho installato IOS6 sull'Ipad il forum ha troppo sfarfallio quando cambio pagina...ufff :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:
menchy ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E pensa che avevamo pure il "tom tom" :evil: :twisted: :evil: !!!
Ma, niente, quando s'innervosisce, perchè c'è caos, non ragiona più!!!
C'è da dire che, almeno a Barcellona e Valencia, ci sono incroci con semafori ogni 50 m: uno stress :evil: :twisted: :evil: !!!

Quando guida, traffico o no, mi innervosisco io perché fa come gli pare snobbando il tomtom... Che lo programma a fare, non so.
Immagine

menchy ha scritto:

Quando guida, traffico o no, mi innervosisco io perché fa come gli pare snobbando il tomtom... Che lo programma a fare, non so.

Io odio il navigatore!!!
Capisco che è molto utile, ma non sopporto quando ripete la stessa cosa nel giro di pochi secondi :evil: :twisted: :evil: .

No, vabbe'....le peggiori liti accadono in macchina quando sbagliamo strada... :roll: lui ha zero senso dell'orientamento, poi non m'ascolta :evil:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:No, vabbe'....le peggiori liti accadono in macchina quando sbagliamo strada... :roll: lui ha zero senso dell'orientamento, poi non m'ascolta :evil:

Ma infatti............
A Barcellona non sappiamo se siamo entrati in una ztl: io gli dicevo di sbrigarsi ad andarcene da lì, lui mi guidava più piano del solito :twisted: :evil: :twisted: .
Il giorno dopo ci siamo ripassati a piedi e non abbiamo visto telecamere, speriamo bene :wink: .

No, vabbe'....parliamone! A vienna avevamo trovato una multa per divieto di sosta, lui e' andato immediatamente a pagarl all'ufficio postale! :roll: non ce la posso fare!! :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:No, vabbe'....parliamone! A vienna avevamo trovato una multa per divieto di sosta, lui e' andato immediatamente a pagarl all'ufficio postale! :roll: non ce la posso fare!! :lol:
L'anno scorso a Newport abbiamo trovato la multa (io credevo fosse un volantino pubblicitario :oops: ) ed entrambi (terrorizzati dalla fama della polizia americana) abbiamo deciso di pagarla immediatamente (anche perchè il giorno dopo, andavamo via da lì).
Sono entrata io nel posto di polizia e miracolo il "supervisor" con cui ho parlato, non me l'ha fatta pagare, mi ha detto che andava bene così 8) 8) 8) !!!

Verderia ha scritto:
menchy ha scritto:Va bè ora perchè sono grassoni americani non possono andare ai Caraibi? :lol:
Quoto l'assurdità della spesa.
Risparmi pure mille $ ma poi?
Mangi carta da chiulo o quintali di ketchup?
:roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nella puntata di ieri sera una tizia dice

"non so cosa farei se non ci fossero i coupon.
La mia vita sarebbe vuota: non avrei una dispensa fornita, non avrei una passione, non avrei nulla!"

:shock:
ma ammazzati, va!
ottima idea :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:
pawie ha scritto:
Lightblue ha scritto:Immagino che 20 giorni non bastino per rendersi conto della realtà americana ma io tutti sti obesi non li ho visti?! :roll:
sei stata in grandi città o hai visto anche la provincia?
io sono andata ormai 16 anni fa, e mentre a NY e San Francisco c'era gente normale, almeno in giro, in New Jersey per esempio mi son sentita molto magra, perchè in effetti partivano dagli 80-100 kg in su
.

Classico tour compresi i parchi!
Ma davvero non mi ricordo di aver visto ciccioni piuttosto ho notato le stranezze Dell abbigliamento :mrgreen:

Forse perchè sono stata in luoghi visitati soprattutto da turisti!
scusa ma ai parchi chi volevi trovare di obeso a parte l'orso yoghy. Bip bip e willy coyote? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

real ti sei svegliata bene stamattina! :mrgreen: :mrgreen:

il problema c'è non si discute...ma davvero non ho notato nulla di strano...manco nei paesini che abbiamo attraversato o nei supermercati! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"