e che quella che lavora con me è una gran lecc@c.ulo!
e che Mouse e Light vanno più d'accordo!
Moderatore: Steve1973

ho notato che hai ripreso a snocciolare topicSil70 ha scritto:la sera, il gasolio era a 1805, la mattina a 1815...che sarà successo nella nottata?!?![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:la sera, il gasolio era a 1805, la mattina a 1815...che sarà successo nella nottata?!?![]()
![]()
![]()

meglio cogliere l'ispirazione, che domani non si sa mai!difra64 ha scritto:ho notato che hai ripreso a snocciolare topicSil70 ha scritto:la sera, il gasolio era a 1805, la mattina a 1815...che sarà successo nella nottata?!?![]()
![]()
![]()
e che Mouse e Light vanno più d'accordo!![]()
io recentemente ho notato che più ignori le persone più quelle cercano di attirare l'attenzione
si, fammi pure bere!Lightblue ha scritto:
Ok che è ora di pausa pranzo...ma tu hai bevuto sul serio oggi!![]()
a parte gli scherzi...appurato che non posso essere simpatica a tutti sono una persona moooolto disponibile!![]()
![]()
ho notato che oggi non hai un tubo da fare!

giàSil70 ha scritto:meglio cogliere l'ispirazione, che domani non si sa mai!difra64 ha scritto:ho notato che hai ripreso a snocciolare topicSil70 ha scritto:la sera, il gasolio era a 1805, la mattina a 1815...che sarà successo nella nottata?!?![]()
![]()
![]()
e che Mouse e Light vanno più d'accordo!![]()
io recentemente ho notato che più ignori le persone più quelle cercano di attirare l'attenzione![]()
Difra, quello da sempre!
pure in amor, vince chi fugge!![]()
eh già...1, 2, 3, 4 volte...ma quando è troppo è troppo!difra64 ha scritto:già
il fatto è che normalmente sono una persona che pone e dà attenzione agli altri
ma mo' mi sono anche un po' rotta

ioooooooetamina ha scritto:ho notato che mi si sono ridotte le tet.te.....un mese di dieta è servito quasi solo a quello.....![]()
![]()
mo' ricomincio ad abbuffarmi!![]()
chi è che aveva i babà?

è registrato da 3,5 anni....no non è mio marito, lui avrebbe usato Izzy! quando mi sono registrata ho aggiunto una BSil70 ha scritto:che tra gli utenti connessi, c'è un certo Bizyo....è tuo marito, Bizzy?!?![]()
![]()
il prezzo stabilito dalla "casa" è giornalieroSil70 ha scritto:la sera, il gasolio era a 1805, la mattina a 1815...che sarà successo nella nottata?!?![]()
![]()
![]()

ecco...etamina ha scritto:ho notato che mi si sono ridotte le tet.te.....un mese di dieta è servito quasi solo a quello.....![]()
![]()
mo' ricomincio ad abbuffarmi!![]()
chi è che aveva i babà?
ho indagato, ha chiesto aiuto per un armadio e nessuno lo ha considerato e non avendo insistito per avere un consiglio deduco che era un tentativo maldestro di celare la sua identità.....è l'armadio!Lightblue ha scritto:sarà mica l armadio!