iladoc ha scritto:Io mi sento il seno vuoto la sera, dopo le 19, e vedo che giorgio ci si arrabbia come un matto...
É normale???
eccomi
ogni giorno ne succede una

o meglio notte
SCUSATE SARA' LUNGA
ieri sera alle 21 ho dato la tetta a daniel perchè piangeva..
lui si è attaccato subito....ed è stato li un pò...dopo si è appisolato ...poi con la linguetta chiedeva ancora latte ...allora ho dato l'altra tetta...la sentivo leggermente + gonfia...
pensavo avesse mangiato e su vostro consiglio non l'ho pesato!
dopo venti minuti a cominciato a urlare disperato!!....lo dondolo...lo prendo in braccio....provo a lasciarlo stare...uso il ciuccio....lo cambio di posto...le ho provte tutte una "iena"...
al che arrivano quasi mezzanotte...
lo riattacco lui comincia a ciucciare...ma sento che non ho latte...lui si stacca e piange...vuole riattaccarsi...ma secondo me non ho più niente....
continuo così ad attaccarlo e provare fino alle 2 di mattina

...niente
al che provo con il tiralatte...e non esce niente di niente...
Daniel è super affamato....un pò "disperata" chiamo il reparto in ospedale...e una tipa...(ma le becco tutte io

...comincia a dirmi che lo devo attaccare perchè ha fame!..e io gli dico che è dalle nove che ci provo..e che secondo me non ho latte!!...(in sottofondo alla chiamata Daniel isterico)....e lei: ma se lui vuole attaccarsi devi farlo....
io: ma non cè un'alternativa?...magari fare un'aggiunta con del latte
lei: no...più ciuccia + lui produce latte!!
io: si ma mi stà massacrando
lei: ma se per te non è un problema attaccalo
io: non è un problema se è l'unica alternativa!
lei: allora ti consiglio vai a letto ti sdrai lo tieni a letto con te e lo attacchi tutta notte
io:

ma siamo sicuri?
non è che gli crea dipendenza...io non voglio che si abitui così....
ma niente da fare insisteva che era l'unica soluzione...me l'avrà ripetuto...50volte

...al che mi sono un pò convinta
alla fine l'ho fattoo tutta notte con daniel che mi scambiato per un ciuccio
poi lui si è addormentato alle 4 abbiamo riprovato a rimetterlo a letto ma niente....e allora uri...con relativa tetta...poi si è staccato e ha dormito fino alle 8:30....
poi lo abbiamo cambiato ha fatto la sua cacca!...e siamo andati a conoscere la pediatra
prima di andare l'ho attaccato perchè sentivo un pò il seno....ma non sò se ha mangiato perchè non l'ho più pesato....siamo arrivati dalla pediatra...e lei mi ha detto di prendere un pacco di latte in polvere di scorta....e oggi di provare con il tiralatte per vedere se effettivamente cè latte!
Adesso si è rilassato è due ore che dorme...
comunque mi ha detto che si vede che stà bene...ma di non fare + quello che ho fatto stanotte...io contentissima
l'ha pesato
all'uscita dall'ospedale domenica era 3580
stamattina era 3800....quindi qualcosa è cresciuto

...dicono che in una settimana deve crescere 125grammi
lui è già 220 ...quindi adesso io non lo sveglio più...quando vuole mangia