Re: La casa di Mia Wallace

Bellissima casa. Molto coerenti le scelte. Le cose che mi piacciono di più sono nell'ordine: il mobile nell'ingresso che continua in soggiorno, i colori del soggiorno(compreso il bellissimo poster), la cucina. Le cose che mi piacciono meno sono le porte ed il bagno giallo. Quello che ti invidio è l'ordine che regna ovunque.

annika66 ha scritto:Bellissima casa. Molto coerenti le scelte. Le cose che mi piacciono di più sono nell'ordine: il mobile nell'ingresso che continua in soggiorno, i colori del soggiorno(compreso il bellissimo poster), la cucina. Le cose che mi piacciono meno sono le porte ed il bagno giallo. Quello che ti invidio è l'ordine che regna ovunque.
Ma grazie!
Infatti volevo una casa con uno stile molto semplice che fosse anche facile da tenere sempre perfetta... odio le cose sparse qua e la :|
l'unica certezza è che nulla è certo.

AGGIORNAMENTO

Ho modificato le impostazioni della privacy per rendere visibile l'album solo a chi do il link... quindi il link è cambiato.
Chiunque lo volesse di nuovo non deve fare altro che chiedere, mi scuso molto per l'inconveniente :oops:
Inoltre ho aggiunto un paio di foto, comprese le foto dell'esterno della casa e della vista :mrgreen: e la planimetria.
l'unica certezza è che nulla è certo.

mia_wallace ha scritto:AGGIORNAMENTO

Ho modificato le impostazioni della privacy per rendere visibile l'album solo a chi do il link... quindi il link è cambiato.
Chiunque lo volesse di nuovo non deve fare altro che chiedere, mi scuso molto per l'inconveniente :oops:
Inoltre ho aggiunto un paio di foto, comprese le foto dell'esterno della casa e della vista :mrgreen: e la planimetria.
Beh..visto che la planimetria l'avevo chiesta io, potrei avere il nuovo link?? Grazie mille!!