Re: Ginevra is approaching

complimenti!!!!!! è stupenda!!!!
a me sembra avere i lineamenti di Chiara, però effettivamente è presto per trovare somiglianze!!!

anche io sono per la visione rigida, un bimbo malato non si dovrebbe portare in ospedale, soprattutto per lui prima ancora che per gli altri, certo mi rendo conto che 3 giorni senza mamma sono luuuunghi :roll:

chojin mi ha fatto morire la descrizione della nonna materna, è tale e quale a mia madre :mrgreen:

Grazie a tutti!! Siete sempre molto cari :D

amluci ha scritto: anche io sono per la visione rigida, un bimbo malato non si dovrebbe portare in ospedale, soprattutto per lui prima ancora che per gli altri, certo mi rendo conto che 3 giorni senza mamma sono luuuunghi :roll:

chojin mi ha fatto morire la descrizione della nonna materna, è tale e quale a mia madre :mrgreen:
Guarda, mia madre un giorno ci fara' impazzire.. dopo aver promesso di venire x pasqua e x il suo compleanno (e rendersi poi irreperibile), domenica 14 mi telefona e chiede dove siamo. In centro x passeggiata e gelato, perche', tu dove sei? Sotto casa vostra :shock:
Alla fine e' stata utilissima, considerando che andrea ha avuto il febbrone e io la mattina dopo ho partorito, ma sto iniziando a chiedermi se non porti anche un po' sfig@... :lol:

Quoto sul discorso no bimbi malati in ospedale. Andrea e' rimasto a casa anche oggi, ma mumzilla ha talmente stressato gli animi che se pediatra e ginecologo domani mattina ci danno l'ok, ci dimettono entrambe domani nel primo pomeriggio :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:Quoto sul discorso no bimbi malati in ospedale. Andrea e' rimasto a casa anche oggi, ma mumzilla ha talmente stressato gli animi che se pediatra e ginecologo domani mattina ci danno l'ok, ci dimettono entrambe domani nel primo pomeriggio :mrgreen:
:D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Chiaretta congratulazioni a te e M.
A me manca ancora un po,e non sai quanto ti invidio per esserti evitata il caldo, come nel nostro primo giro.
Ginevra è bellissima e secondo me somiglia a te di piú rispetto ad A.
Immagine

Immagine