Iraq Afghanistan e Libano: su questo forum non sei durato neanche due giorni.
ciao
Re: Alloggio di 100 mq con terrazza di 20 mq
#136"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
Moderatore: Steve1973
te lo ripeto porta rispetto non stai parlando con un bambino.13 febbraio ha scritto:Iraq Afghanistan e Libano: su questo forum non sei durato neanche due giorni.
ciao
calma Military: qui nessuno ti sta prendendo per il censured ( sta cosa del censured è carinaMilitary ha scritto:Allora il troppo è troppo, non mi sono registrato su un forum per farmi prendere per il "censured", iniziate a portare rispetto perchè non state parlando con un ragazzino di 13 anni, ma con un sergente della Marina Militare italiana di 35 anni, siete persone poco serie che non avete fatto altro che prendere per il "censured" facendo battutine fastidiose, l unica persona a cui devo dire grazie è all utente che mi postava le piantine con la disposizione degli arredi stop. Non sono braccino corto, anzi se vuoi saperla tutta faccio un assegno mensile di 500 euro alla famiglia di un mio compagno caduto in guerra ( moglie e due bimbi ) e devo pagare le cure a mia madre perchè la sola pensione non basta. Finchè fate battutine sull arredo e sulla disposizione posso anche tollerare, ma quando vengo preso per i fondelli sullo spendere e sul mio lavoro mi sento punto nell animo, ma come ti permetti a dire RAGAZZE TRANQUILLE, SONO SOLO LORO CHE CI PROTEGGONO, SIAMO AL SICURO. Ma che faccia tosta! Tu non hai proprio idea di quello che hai detto. Sono un ex incursore e ti posso garantire che di missioni ne ho fatte per il NOSTRO paese e ho rischiato la mia vita per imbracciare un fucile per dei miseri 1600 euro. La prossima volta parti te per Iraq Afghanistan e Libano. Quindi porta rispetto e cambia tono e modo di pensare, non hai offeso solo me, ma hai offeso quella cosa che si chiama MarinaMilitareItaliana dove ci sono persone che hanno sacrificato tutto per la bandiera, compresa la loro vita. Con questo chiudo e non vi prenderò nemmeno più in considerazione visto la vostra ignoranza.
mi pareva non l'avessi citata nella dotazione di base del bagno nei desiderata iniziali...Military ha scritto: no guarda hai frainteso, la lavatrice l avrei messa nel bagno superiore. Non me ne ero dimenticato
Non mi sono offeso per il Wifi ci mancherebbe, mi ha dato fastidio il " braccino corto" e il fatto che siamo noi a proteggere la patria detto dall altro utente. Qua le cose non mi vanno più bene e se si verificano altri episodi del genere ( prese per il c.ulo) disattivo l account e spendo soldi con dei professionisti, pagherò ma almeno non mi devo sorbire prese in giro e atteggiamenti infantilicordelia ha scritto:calma Military: qui nessuno ti sta prendendo per il censured ( sta cosa del censured è carinaMilitary ha scritto:Allora il troppo è troppo, non mi sono registrato su un forum per farmi prendere per il "censured", iniziate a portare rispetto perchè non state parlando con un ragazzino di 13 anni, ma con un sergente della Marina Militare italiana di 35 anni, siete persone poco serie che non avete fatto altro che prendere per il "censured" facendo battutine fastidiose, l unica persona a cui devo dire grazie è all utente che mi postava le piantine con la disposizione degli arredi stop. Non sono braccino corto, anzi se vuoi saperla tutta faccio un assegno mensile di 500 euro alla famiglia di un mio compagno caduto in guerra ( moglie e due bimbi ) e devo pagare le cure a mia madre perchè la sola pensione non basta. Finchè fate battutine sull arredo e sulla disposizione posso anche tollerare, ma quando vengo preso per i fondelli sullo spendere e sul mio lavoro mi sento punto nell animo, ma come ti permetti a dire RAGAZZE TRANQUILLE, SONO SOLO LORO CHE CI PROTEGGONO, SIAMO AL SICURO. Ma che faccia tosta! Tu non hai proprio idea di quello che hai detto. Sono un ex incursore e ti posso garantire che di missioni ne ho fatte per il NOSTRO paese e ho rischiato la mia vita per imbracciare un fucile per dei miseri 1600 euro. La prossima volta parti te per Iraq Afghanistan e Libano. Quindi porta rispetto e cambia tono e modo di pensare, non hai offeso solo me, ma hai offeso quella cosa che si chiama MarinaMilitareItaliana dove ci sono persone che hanno sacrificato tutto per la bandiera, compresa la loro vita. Con questo chiudo e non vi prenderò nemmeno più in considerazione visto la vostra ignoranza.), la battuta sulla wi-fi era leggera e qui le prese in giro sono sempre bonarie. tranquillo che se avessero voluto provocarti o farti arrabbiare nessuno ti avrebbe più risposto e basta.
Si sta cercando di aiutarti, ma a te mancano le basi e noi stiamo cercando di fartele sputare fuori con un cavachiodi, una per una. La cosa è un pò snervante non credi?
Non mollare il colpo, non sarebbe un comportamento adatto al tuo ruolo: respira, relax e posta 'ste caspiterina di misure sergente! che qui non stiamo mica a coltivare i carciofi per fare il Cinar...
in ogni caso vorrei farti presente una cosa: nemmeno noi siamo bambini, io ho 35 anni, un'attività in proprio, un marito, una casa a cui badare.
Battuta (lo specifico): prova tu a organizzare un matrimonio con una madre di Foggia e 100 parenti pugliesi su 110 invitati totali e se ne esci vivo sei pronto pure per il compound di Bin Laden!
Io posso sopportare qualsiasi presa in giro, ci rido anche io sopra sulla mia ignoranza nel ambito dell arredamento e di collocamento delle stanze, non sono capace e l ho ammesso. Ma non mi si può dire che sono un braccino corto senza sapere il mio passato e presente, e dicendo che siamo solo noi a difendere il paese,questo non è tollerabile, assolutamente. Quindi chiedo alle persone che sono interessate di darmi una mano se ne hanno voglia, gli altri che si divertono a fare battutine stupide senza avere una conclusione sul significato di questo forum possono anche spegnere il pc e poltrire sul divano. Scusate per la reazione brusca ma questo, ripeto, è inaccettabile.muffymary ha scritto:Non penso che ti volessero offendere con l'intenzione di farlo, ma se fosse proprio così lascia perdere. Persone come lui difendono il nostro paese e si può attaccare per i suoi modi forse ma non bisognerebbe mai entrare e soprattutto giudicare nessuno, mi sento presa in causa perché mio marito è un ufficiale di marina, e vi garantisco che la loro vita e la vita delle moglie non è così semplice.
ho letto solo ora la battuta, anche mia madre è di Foggia ( Cerignola non so se hai presente )cordelia ha scritto:calma Military: qui nessuno ti sta prendendo per il censured ( sta cosa del censured è carinaMilitary ha scritto:Allora il troppo è troppo, non mi sono registrato su un forum per farmi prendere per il "censured", iniziate a portare rispetto perchè non state parlando con un ragazzino di 13 anni, ma con un sergente della Marina Militare italiana di 35 anni, siete persone poco serie che non avete fatto altro che prendere per il "censured" facendo battutine fastidiose, l unica persona a cui devo dire grazie è all utente che mi postava le piantine con la disposizione degli arredi stop. Non sono braccino corto, anzi se vuoi saperla tutta faccio un assegno mensile di 500 euro alla famiglia di un mio compagno caduto in guerra ( moglie e due bimbi ) e devo pagare le cure a mia madre perchè la sola pensione non basta. Finchè fate battutine sull arredo e sulla disposizione posso anche tollerare, ma quando vengo preso per i fondelli sullo spendere e sul mio lavoro mi sento punto nell animo, ma come ti permetti a dire RAGAZZE TRANQUILLE, SONO SOLO LORO CHE CI PROTEGGONO, SIAMO AL SICURO. Ma che faccia tosta! Tu non hai proprio idea di quello che hai detto. Sono un ex incursore e ti posso garantire che di missioni ne ho fatte per il NOSTRO paese e ho rischiato la mia vita per imbracciare un fucile per dei miseri 1600 euro. La prossima volta parti te per Iraq Afghanistan e Libano. Quindi porta rispetto e cambia tono e modo di pensare, non hai offeso solo me, ma hai offeso quella cosa che si chiama MarinaMilitareItaliana dove ci sono persone che hanno sacrificato tutto per la bandiera, compresa la loro vita. Con questo chiudo e non vi prenderò nemmeno più in considerazione visto la vostra ignoranza.), la battuta sulla wi-fi era leggera e qui le prese in giro sono sempre bonarie. tranquillo che se avessero voluto provocarti o farti arrabbiare nessuno ti avrebbe più risposto e basta.
Si sta cercando di aiutarti, ma a te mancano le basi e noi stiamo cercando di fartele sputare fuori con un cavachiodi, una per una. La cosa è un pò snervante non credi?
Non mollare il colpo, non sarebbe un comportamento adatto al tuo ruolo: respira, relax e posta 'ste caspiterina di misure sergente! che qui non stiamo mica a coltivare i carciofi per fare il Cinar...
in ogni caso vorrei farti presente una cosa: nemmeno noi siamo bambini, io ho 35 anni, un'attività in proprio, un marito, una casa a cui badare.
Battuta (lo specifico): prova tu a organizzare un matrimonio con una madre di Foggia e 100 parenti pugliesi su 110 invitati totali e se ne esci vivo sei pronto pure per il compound di Bin Laden!
scolta Mily (accorcioMilitary ha scritto:Non mi sono offeso per il Wifi ci mancherebbe, mi ha dato fastidio il " braccino corto" e il fatto che siamo noi a proteggere la patria detto dall altro utente. Qua le cose non mi vanno più bene e se si verificano altri episodi del genere ( prese per il c.ulo) disattivo l account e spendo soldi con dei professionisti, pagherò ma almeno non mi devo sorbire prese in giro e atteggiamenti infantilicordelia ha scritto:calma Military: qui nessuno ti sta prendendo per il censured ( sta cosa del censured è carinaMilitary ha scritto:Allora il troppo è troppo, non mi sono registrato su un forum per farmi prendere per il "censured", iniziate a portare rispetto perchè non state parlando con un ragazzino di 13 anni, ma con un sergente della Marina Militare italiana di 35 anni, siete persone poco serie che non avete fatto altro che prendere per il "censured" facendo battutine fastidiose, l unica persona a cui devo dire grazie è all utente che mi postava le piantine con la disposizione degli arredi stop. Non sono braccino corto, anzi se vuoi saperla tutta faccio un assegno mensile di 500 euro alla famiglia di un mio compagno caduto in guerra ( moglie e due bimbi ) e devo pagare le cure a mia madre perchè la sola pensione non basta. Finchè fate battutine sull arredo e sulla disposizione posso anche tollerare, ma quando vengo preso per i fondelli sullo spendere e sul mio lavoro mi sento punto nell animo, ma come ti permetti a dire RAGAZZE TRANQUILLE, SONO SOLO LORO CHE CI PROTEGGONO, SIAMO AL SICURO. Ma che faccia tosta! Tu non hai proprio idea di quello che hai detto. Sono un ex incursore e ti posso garantire che di missioni ne ho fatte per il NOSTRO paese e ho rischiato la mia vita per imbracciare un fucile per dei miseri 1600 euro. La prossima volta parti te per Iraq Afghanistan e Libano. Quindi porta rispetto e cambia tono e modo di pensare, non hai offeso solo me, ma hai offeso quella cosa che si chiama MarinaMilitareItaliana dove ci sono persone che hanno sacrificato tutto per la bandiera, compresa la loro vita. Con questo chiudo e non vi prenderò nemmeno più in considerazione visto la vostra ignoranza.), la battuta sulla wi-fi era leggera e qui le prese in giro sono sempre bonarie. tranquillo che se avessero voluto provocarti o farti arrabbiare nessuno ti avrebbe più risposto e basta.
AH!!Military ha scritto: ho letto solo ora la battuta, anche mia madre è di Foggia ( Cerignola non so se hai presente )
non sono riuscito a cogliere la battutacordelia ha scritto:AH!!Military ha scritto: ho letto solo ora la battuta, anche mia madre è di Foggia ( Cerignola non so se hai presente )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco perchè sei entrato in Marina!!
Buonasera,muffymary ha scritto:Dai su azzeriamo tutto...benvenuto military! Come possiamo aiutarti?
Torna a “Zona giorno e progettazione”