Soggiorno ( 25 mq )
Cucina ( 25 mq )
Camera da letto ( 15 mq )
Bagno ( 15 mq )
Zona palestra ( 20 mq )
Ho messo misure approssimative per rendere l idea delle mie necessità, tenete conto che sono un uomo di 35 anni che vive da solo.
Ho risparmiato una cifra che ammonta sugli 80.000 euro che dedico completamente all'arredo ( che va dal divano fino al televisore ).
Indicativamente ho pensato che di questi 80.000 dividerli in 50.000 per arredare e il restante 30.000 per mettere le pavimentazioni, gli infissi, i pannelli solari, e i vetri antisfondamento.
Posso descrivere a parole le cose NECESSARIE : alloggio rigorosamente MODERNO, pavimentazione grigio lucido, pareti grigie, soffitto bianco.
Soggiorno: divano angolare bianco con poltrona e puffo bianco, tappeto, tavolino. Camino a pellet.
Cucina: nessuna richiesta particolare, si rimane sugli stessi colori ALLUMINIO ANODIZZATO PER PARTICOLARI QUALI CASSETTI DELLA CUCINA ES.
Camera letto: letto a due piazze con due comodini, affianco scrivania con Pc sopra acquario.
Bagno: box doccia e vasca idromassaggio, ho visto i modelli Jacuzzi sono molto interessanti.
Palestra: a mia scelta

Vi prego ditemi cosa ne pensate dell' idea, se è fattibile.
Cordiali Saluti Sergente - Marina Militare