Lietta ha scritto:E' perfettamente inutile che tiri in ballo le netiquette degli altri forum, in questo non accade, fattene una ragione![]()
Edit: ogni forum ha le sue regole, io ne frequento diversi, come te, ivi incluso uno non moderato dove ci si può insultare senza limite alcuno. Ci credi che è il più civile di tutti?

No, non ci credo nemmeno a morire.
Ti dirò di piu', dal tuo intervento mi viene il dubbio che tu viva sigillata nel tuo studio in una casetta singola (ti basterebbe una SOLA riunione di condominio per cambiare immediatamente idea sulla capacità di poter convivere nel confronto che hanno le persone oggi, se non ci fossero regole/pene non ho idea a cosa si potrebbe arrivare

Le regole (poche ma chiare, il problema è quando o non ci sono o sono troppe) sono la BASE del comune vivere civile, tant'e' che, RIPETO, sono presenti in tutti i forum mediamente frequentati (non proprio super amatoriali) da gente che non si conosce.
Nell'unico forum dove scrivevo circa 10 anni fa dove non c'erano queste mini-regoline e ci si auto-moderava e' andato a finire a schifio con gente che discutendo di politica e' arrivata agli insulti pesanti facendo arrivare alla decisione di chiudere totalmente il forum.
Però se tu pensi che possa esser un passo avanti tornare al far west o alle tribù africane con il cono a tenere il pippaio della parte maschile della tribù, sei ovviamente libera di pensarlo.

Scrivere che un produttore realizza prodotti scarsi, dicendo il falso (perchè la responsabilità è di altri) è spalar merd@. Scrivere che un rivenditore dà un servizio scadente senza circonstanziare con foto nè provare quanto si dice è UGUALMENTE spalar merd@.Lietta ha scritto:Esprimere un'opinione su un forum libero non è spalare merda, è esprimere un'opinione.
Sarà il dibattito a far emergere la verità. Chi circostanzia di solito ne esce vincente.
Qualsiasi opinione, purchè espressa in modo civile, ha uguale diritto di esistere su un forum.
Questi comportamenti NON hanno la benchè minima parvenza di opinioni civili, nemmeno l'ombra.
Ah, ma dimenticavo a te piacciono gli uomini che girano col conetto e la pistola in mano per cui ...