Re: vacanze 2014

bradiiii: due possibilità: ti si è incastrato il tasto "alt gr" oppure ti è switchata la tastiera sull'inglese (tasto Windows - quello a forma di finestra - con lo spazio)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:bradiiii: due possibilità: ti si è incastrato il tasto "alt gr" oppure ti è switchata la tastiera sull'inglese (tasto Windows - quello a forma di finestra - con lo spazio)
boh, stamane improvvisamente funge :!:
guarda che bello: é, ì, ?, = :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
pawie ha scritto:bradiiii: due possibilità: ti si è incastrato il tasto "alt gr" oppure ti è switchata la tastiera sull'inglese (tasto Windows - quello a forma di finestra - con lo spazio)
boh, stamane improvvisamente funge :!:
guarda che bello: é, ì, ?, = :mrgreen:

a parte qualche lapsus calami :mrgreen: ....qualche lettera che rimane impigliata :mrgreen: lo so lo so, sei piu' svelta :mrgreen: con la destra :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:bradi, s'è riaggiustata la tastiera!!! :mrgreen:
macch[... cerco solo di non usare accenti ed apostrofi :(
Lalli04 ha scritto:Vabbè tifiamo per la Grecia allora :D
si ma LUI non lo deve capire, gioco sporchissimissimoooooooooooooo :mrgreen:
mi sono persa in cotanto machiavellismo :oops: :lol:
cos'è che non deve capire :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Dai Bradi qualcosa si muove !

La Grecia dovrebbe piacere anche ai ragazzi :roll: Turchia dove ? Istanbul deve essere uno spettacolo :D

Vedete che brava suocera ho :mrgreen: Io sogno il coast to coast lui mi ha promesso di pensarci :roll:, ieri ha visto un amico che l'ha fatto e gli ha chiesto informazioni me felice :mrgreen: (significa che gli ho messo il tarlo nel cervello 8) )

Se ne parlerebbe per il prossimo anno però e rigorosamente ad agosto :evil: Purtroppo per noi due ferie così lunghe sono impensabili non ad agosto.

(Non vi dico cosa vorrebbe in cambio del viaggio però :evil: :evil: :evil: )
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Lalli04 ha scritto:
mi sono persa in cotanto machiavellismo :oops: :lol:
cos'è che non deve capire :?:
non deve capire che la Grecia mi andrebbe bene comunque :mrgreen:
lo tampino per la Turchia, così poi farò finta di cedere a malincuore e lui dovrà cedere su dove andare e cosa fare in Grecia

just, esigiamo di sapere cosa voglia in cambio di tanta sofferenza, vediamo se ne vale la pena

Turchia per me era Istanbul, Cappadocia, mare :cry:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

justonething ha scritto:Bello l'itinerario turco :evil:

Bradi vuole sposarsi :mrgreen: Ma non cederò :evil:

pensaci: ottima occasione per fare un altro viaggio :mrgreen:

justonething ha scritto:ehm no secondo lui sarebbe una buona occasione per fare questo gratis :evil:

Che poi io forse in un futuro ipotetico e non troppo vicino potrei anche accettare ma non il tipo di matrimonio che vuole lui :roll:

no, così non va decisamente
fai come con la Turchia ed il bradipon: rilancia con DUE viaggi e matrimonio basic... cedi su due viaggi e matrimonio normale

però voglio i particolari: sogna un grosso grasso matrimonio gipsy?
Immagine

justonething ha scritto:Bradipa :lol: più da "il boss delle cerimonie" credo :shock: :shock: :shock:

Io odio stare al centro dell'attenzione :twisted: :twisted: :twisted:

Simo :evil: :evil: :evil:
ah, vieni a sposarti dalle mie parti allora :mrgreen:
dai che ti regalo un bel neomelodico che allieterà la serata...

siamo serie, tanto qui non ci legge nessuno, fai di lui un uomo onesto con una cerimonia morigerata e fatti i due viaggi: coast to coast e polinesia o australia, la butto lì...

justonething ha scritto:Ma tanto io mi sento già sposata :roll:
Certo Polinesia + coast to coast temo mi farebbero vacillare , la carne è debole :mrgreen:
Matrimonio di convenienza ? :lol:
ecco, lo vedi che non è poi tanto tremenda la cosa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e se ti senti già sposata, che ti frega di dover sostenere un sobrio sobrissimo festino? guarda, se potessi mi risposerei io pur di fare quei due viaggi