Grazie

Moderatore: Steve1973
sarai bloccata a Settebagni?fede65 ha scritto:Non è proprio una vacanza ma per un paio di giorni sarò bloccata nei dintorni di Roma precisamente al Salaria sport village, qualcuna di voi ha suggerimenti per qualche ristorante, negozio interessante nelle vicinanze?
Grazie
Ma quindi sei già stata?fede65 ha scritto:Grazie Lalli, in effetti la zona non è delle migliori per fortuna che in giornata siamo andati a Tivoli.
minusina ha scritto:Qualcuno conosce un hotel economico per un week end a Milano Marittima?
Non so dove, so solo che non vorrò alzare un dito quest'annocyberlaura ha scritto:apriamo il topic 2014?
nessuno ha già qualche idea dove andare quest'anno?
iladoc ha scritto:Non so dove, so solo che non vorrò alzare un dito quest'annocyberlaura ha scritto:apriamo il topic 2014?
nessuno ha già qualche idea dove andare quest'anno?
Ci sono stata ad inizio giugno ed era già un caldocyberlaura ha scritto:inizio giugno mar Rosso può andare come periodo?
Potrei trovare qualche last minute a prezzi decenti?
che temperature hai trovato?DIERRE ha scritto:Ci sono stata ad inizio giugno ed era già un caldocyberlaura ha scritto:inizio giugno mar Rosso può andare come periodo?
Potrei trovare qualche last minute a prezzi decenti?!
D'accordo che le stagioni si sono stravolte da allora.
Un last minute è sempre una buona idea.
anch'io sono lucertola e adoro il caldo. Io volevo andarci ad agosto l'anno scorso.DIERRE ha scritto:oltre 30 gradi cyber !
In spiaggia stavo sempre sotto all'ombrellone...ed io sono una lucertola.
Preciso che era Sharm.