Re: Nail Art

capperugiola ha scritto:
piperita ha scritto:io ero serissima... :evil: mi sto facendo una cultura ormai! :lol: :lol: :mrgreen:
Vedo, vedo....per cui le tue prossime....a stiletto? :mrgreen: :shock:
noooo, la mia cultura è solo teorica ... 8)

già avevo commentato le unghie di Mary
piperita ha scritto:Non potrei mai farle così :shock: :shock: .

hai ragione pipe,sono stata poco attenta :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

molto comode.......... le ho puntate contro il viso del marito............ nn sò, però da quel momento è cambiato (o ha paura o pensa alla separazione con affido esclusivo): mi ubbidisce. Pensate che sono uscita e ho trovato la cucina sistemata e pulita.

Quasi quasi mi faccio pure quelle dei piedi cosi" :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary :lol: :lol: :lol: potere dello "stiletto" 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

MARYANGY ha scritto:molto comode.......... le ho puntate contro il viso del marito............ nn sò, però da quel momento è cambiato (o ha paura o pensa alla separazione con affido esclusivo): mi ubbidisce. Pensate che sono uscita e ho trovato la cucina sistemata e pulita.

Quasi quasi mi faccio pure quelle dei piedi cosi" :mrgreen:
:mrgreen: Allora hanno un perchè....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se mi impegno un altro poco (in attentati contro la sua salute) riesco a convingerlo a farmi fare il seno (mastopl. riduttiva sia chiaro): ogni 2*3 che glielo chiedo se ne viene con la frase: " e se muori io come faccio". Ma perchè tra 10000 mila operazioni l anno devo morire proprio io, questo nn lo capisco
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

vabbè, rischio....Mary, in tutta sincerità, fanno cagare! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:vabbè, rischio....Mary, in tutta sincerità, fanno cagare! :mrgreen:
MA che hai fatto? :shock: ....vabbè hai scelto il momento giusto la Mary sta in ferie :mrgreen:

ErinC ha scritto:Sdoganato il vitagel di gelish ovvero l'indurente. Pagato ben 11 euro!!! Assurdo! Credo perchè ho la partita iva e lo hanno considerato transazione commerciale. Cavoli ma lo volevan pure sapere se era transazione privata!!!!

Non c'è differenza tra privato e ditta con P.IVA, si tratta comunqeu di importazione da fuore CEE.
La legge IVA dice che L'IVA sulle importazioni si applica sulle importazioni da chiunque effettuate (art. 1, D.P.R. n. 633/1972);.
L'IVA viene calcolata sull'importo totale (valore prodotto + spese di trasporto dal Paese di partenza fino alla prima dogana UE + dazi di importazione).
L'importo del prodotto è quello indicato dal mittente, se si tratta di merce venduta è il prezzo di vendita. Se non è stato indicato niente o se il valroe indicato non viene considerato congruo rispetto alla descrizione, il pacco può essere aperto in Dogana per verifica e il doganiere può rivalutare la merce.
Anche per le spese di trasporto, se non sono indicate viene considerato un valore presunto.
I dazi vengono calcolati in percentuale che varia secondo la tipologia di merce o TARIC (sul sito dell'Agenzia delle Dogane c'è l'elenco di tutte le tipologie di merci con relativo dazio applicato). Esistono anche tipolgie di merci esenti da dazi.
Se poi la spedizione è avvenuta con corriere e si occupa lui dello sdognaamento, può darsi che vengano addebitate delle spese per espletare le pratiche doganali.

Scusate la prolissità, ma ci lavoro con questi argomenti e vorrei far capire che acquistare da Paesi fuori CEE è sempre un'incognita, soprattutto perché alcuni tipi di merce possono essere considerati una volta rientranti in una certa tipologia e magari la volta successiva in un'altra tipologia e quindi essere soggetti a diverse percentuali di dazio.
Io cvonsiglio sempre di evutare acquisti da fuori CEE, oppure di non acquistare da privati ma da aziende abituate ad esportare e quindi a compilare i documenti nel modo più corretto e univoco possibile.

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:vabbè, rischio....Mary, in tutta sincerità, fanno cagare! :mrgreen:
MA che hai fatto? :shock: ....vabbè hai scelto il momento giusto la Mary sta in ferie :mrgreen:

Prevedo fulmini in arrivo dalla costa jonica :mrgreen: :lol: :lol:
Comunque ,Sil, non ho mai capito se questo topic era stato creato per suggerimenti a Mary o per dissuaderla :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:

Prevedo fulmini in arrivo dalla costa jonica :mrgreen: :lol: :lol:
Comunque ,Sil, non ho mai capito se questo topic era stato creato per suggerimenti a Mary o per dissuaderla :lol:
creato per dissuaderla con suggerimenti! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:shock: :shock:

ECCO allora dove è finita la Mary
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani