qui qualche info in più....

Moderatori: Steve1973, samantha.l
bradipa66 ha scritto:ti sei svaccata il topic da sola al secondo messaggio![]()
o è nato per gli orrori della nail art?
piperita ha scritto:Io una volta ho fatto lo smalto semipermanente (non credo che fosse gel, come si riconosce?) ma quando me l'hanno tolto mi si sono spezzate quasi tutte le unghie, io ho le unghie abbastanza sottili ma non pensavo a questo sfacelo... problema della preparazione delle unghie o della rimozione dello smalto?
già che hanno usato la fresa non depone molto a loro favore!tamy79 ha scritto:l'ho fatto quando mi sono sposata...per carità per un mese avevo le unghie stupende...ma dopo quando me lo hanno levato...con la fresetta...non avevo più unghie...ci hanno messo moolto tempo per riprendersi poverine le mie unghiette
in teoria sarebbe meglio fa crescere l'unghia e tagliare il gel man mano...Lalli04 ha scritto:Secondo me di anno in anno le tecniche cambiano....la colata gel per me non rovina per niente l'unghia, caso mai bisogna capire se conviene rimuoverlo col fai da te o no![]()
però il gel di 4 anni fa era già totalmente differente
Alexandra77 ha scritto:appena ho un attimo poso la foto del mio primo gel![]()
e spero non si stacchi naturalmente prima di 3/4 settimane
Sil mi spieghi questo? come si fa? solo la ricrescita? e se vuoi cambiare colore?Sil70 ha scritto:...ma mica la smonti tutte le volte, solo quando decidi di non farlo più!
smontare significa eliminare del tutto il prodotto...piperita ha scritto:Sil mi spieghi questo? come si fa? solo la ricrescita? e se vuoi cambiare colore?Sil70 ha scritto:...ma mica la smonti tutte le volte, solo quando decidi di non farlo più!