per me sono troppo poco minimalisti per piacermi... mi stancherebbero dopo poco.
comunque ho capito che li ci starebbe bene il vetro, ora devo solo decidermi se cedere o osare con il legno sperando ci stia bene comunque.
Re: Cucina total black...troppo azzardato?!
#137Re: Cucina total black...troppo azzardato?!
#138potresti andare su un tavolo con piano in metallo, oppure cemento, pietra, fenix... ce ne sono di alternative all'essenza legno, al laccato oppure al vetro.
io il Tulip lo adoro. però per es. casa mia non è proprio il suo ambiente.
io il Tulip lo adoro. però per es. casa mia non è proprio il suo ambiente.
#139Io ci vedrei molto bene un tavolo con struttura in acciaio e piano di colore grigio scuro, visto la presenza di questo parquet che risulta difficile da abbinare con altri "legni".
So che hai paura di rendere l'ambiente molto scuro, ma la luce che entra questo rischio non lo corri
.
So che hai paura di rendere l'ambiente molto scuro, ma la luce che entra questo rischio non lo corri

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#140The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#141Anche l'ultimo? Riprende il nero della cucina, il marrone del pavimento ed il bianco del muro..
Ci riprovo

Ci riprovo

#142Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#143The sisterhood of The Calf 37,5
#144Mi trovo d'accordo con la foto postata da Birba e/con la sua proposta dell'acciaio. Secondo me il tavolo dovrebbe alleggerire l'ambiente e allo stesso tempo spiccare per personalità... facile, eh?
L'ambiente è luminoso, secondo me puoi permetterti anche di stare su colori scuri/metallici, Andrew.

L'ambiente è luminoso, secondo me puoi permetterti anche di stare su colori scuri/metallici, Andrew.

#145Infatti anche per un piano più sottile forse si accorda meglio con lo stile minimal dell cucina. A questo punto avresti davvero molta scelta per il materiale del top.
#146Quante proposte interessanti!! Grazie mille a tutti!
Ho già selezionato alcuni modelli che mi piacciono molto, purtroppo siamo anche alti col prezzo. Sono anche limitato dalla forma tondo o quadrato perché rettangolare non mi piace, ce l'abbiamo ora e non ci troviamo.
Alla fine quello che mi piace di più questo, o cosi, o trasparente:
Ho già selezionato alcuni modelli che mi piacciono molto, purtroppo siamo anche alti col prezzo. Sono anche limitato dalla forma tondo o quadrato perché rettangolare non mi piace, ce l'abbiamo ora e non ci troviamo.
Alla fine quello che mi piace di più questo, o cosi, o trasparente:

#148Anche questa versione, magari con le gambe scure?
Perché costa più di 500€ di meno trasparente...

#149Mi piace di più con la gambe scure. Ma vi basta quella grandezza?
Però non mi sembra tanto minimal, più scandinavo.
Ne avevo uno molto simile in terrazzo, acquistato 15 anni fa
Però non mi sembra tanto minimal, più scandinavo.
Ne avevo uno molto simile in terrazzo, acquistato 15 anni fa
#150Questo?
http://www.ad-on-line-store.com/tavoli/ ... magis.html
di quello scelto da te preferisco la versione trasparente.
http://www.ad-on-line-store.com/tavoli/ ... magis.html
di quello scelto da te preferisco la versione trasparente.
The sisterhood of The Calf 37,5