La passione che ha il mio ragazzo (e che mi ha trasmesso...o per meglio dire contagiato

L'amiamo troppo per rovinarla con fotografie fatte da noi

Moderatore: Steve1973
anche noi!!!aleale ha scritto:Ma l'album non viene più aggiornato da un po...o sbaglio?
Beh tanti complimenti ancora![]()
Ho preso spunto dalla tua perete grigio scuro per farla nera a casa mia!
chiaretta ha scritto:aleale ha scritto:Ma l'album non viene più aggiornato da un po...o sbaglio?
Ho preso spunto dalla tua perete grigio scuro per farla nera a casa mia!anche noi!!!(solo che il grigio ci è venuto un po' blu)
![]()
![]()
![]()
il marito adesso vorrebbe "finire di copiare" mettendo delle foto in b/n con cornice bianca sopra la parete tv, proprio come da voi.... ma io per ora freno![]()
Molto molto bene!!korhalias ha scritto:Grazie aleale, hai ragione le foto sono vecchie di 2 anni.
Nel frattempo ho messo le tende, arredato lo studio, cambiato un bel po' di foto alle pareti e ora sono nella fase conclusiva per il terrazzo.
Contavo di fare un bel po' di foto nuove in questo periodo, ma purtroppo abbiamo dato diversi quadri ad un museo di Brescia per la Biennale di Fotografia e ci sono un po' di chiazze vuote qua e là per qualche mese.
A settembre-ottobre però farò in modo di sistemare tutto e di postare qualche fotografia più aggiornata.
mielenero ha scritto:chiaretta ha scritto:aleale ha scritto:Ma l'album non viene più aggiornato da un po...o sbaglio?
Ho preso spunto dalla tua perete grigio scuro per farla nera a casa mia!anche noi!!!(solo che il grigio ci è venuto un po' blu)
![]()
![]()
![]()
il marito adesso vorrebbe "finire di copiare" mettendo delle foto in b/n con cornice bianca sopra la parete tv, proprio come da voi.... ma io per ora freno![]()
... e io sto cercando di convincere la mia compagna a far lo stesso, ma per ora con scarsi risultati. come vedi, korhalias, finiremo con l'avere tutti la casa come la tua![]()
Torna a “Galleria fotografica”