miiiiiii, che figura!!!manu&twic ha scritto:Grazie mille per i complimenti! Ce li siamo fatti a vicenda in pratica!Sil70 ha scritto:ciao Manu!![]()
è stato un giro molto piacevole...![]()
complimenti davvero, bellissima casa!
mi piace tutto, i colori alle pareti, il parquet, gli arredi e la bellissima luce che c'è!
il letto è strepitoso, l'ho visto dal vivo e non posso che approvare questa tua scelta!
domandina...come mai il muretto dietro ai sanitari è bianco sopra? non potevi finirlo con il rivestimento?
e complimenti anche per aver saputo abbinare benissimo il moderno con qualche particolare un po' retrò!
certo, viste le foto del prima...alcune persone hanno proprio il gusto dell'orrido!!!![]()
bravi anche per aver saputo cogliere le potenzialità di questa casa!
a presto!![]()
Rispondo volentieri alla tua domanda..il muretto è finito con una mensola che abbiamo fatto fare da un falegname e fatta laccare di bianco. Il motivo nasce dal fatto che il muretto inizialmente non c'era; avendo scelto i sanitari Flaminia a muro siamo stati obbligati a farlo perchè lo scarico a terra era troppo distante dal muro e quindi sarebbero rimasti staccati. Quindi, avendo il rubinetto di chiusura dell'acqua sanitaria sulla parete dietro al muretto, abbiamo lasciato la possibilità di ispezione e manutenzione dello stesso. In pratica la mensola ha un aggancio a ribalta e sia apre in caso di necessità. Non so se mi sono spiegata..sono stata un pò prolissa!![]()
Ora ti faccio ridere....la casa era dei genitori del mio moroso!!! Ma non ti preoccupare, non hai fatto una gaffe, anzi concordo decisamente con te!
![]()
In effetti sapevamo che a metterci un pò di passione sarebbe uscita una bella casa; oltretutto è una casa indipendente su due piani (due appartamenti) e l'anno prossimo prevediamo di fare al piano terra, visto che noi abitiamo al primo, il nostro studio di architettura..Speriamo!
Grazie ancora!

grazie per la spiegazione del muretto, sei stata chiarissima!!!
ti rinnovo i compliemnti e ti faccio pure un grande in bocca al lupo in vista del rifacimento del piano terra...viste le premesse, verrà una meraviglia!