kiwina ha scritto:Urca, quante belle novità!!!!
Bellissimi gli armadi e molto bella anche la camera da letto. Sulle luci mi ero già espressa, ma mi piacciono molto anche queste nuove.
Finalmente però ho trovato qualcosa che non mi fa impazzire, ovvero il quadro-planisfero :oops:
Se siete viaggiatori preferirei sostituirlo con tante foto dei vostri viaggi :wink:
Ma è un dettaglio!
E ad ogni modo sta meglio sopra il divano.
Ehehe meno male qualcosa c'è! :wink:
Il quadro arriva dalla vecchia (vecchia) casa del mio fidanzato, a lui piace molto e da quando lo conosco è sempre stato in giro per le nostre case per cui credo proprio ci terrà compagnia anche in questa.
Non credo l'abbia comprato per il fatto dei viaggi comunque, gli piacciono molto anche i mappamondi...
Dimenticavo... quel quadro racchiude tutti i colori del soggiorno (casuale).

zagial ha scritto:Direi in soggiorno ci sta benissimo!! Da l'idea del soggiorno di un viaggiatore, il divano sembravo tante valige accostate... Si lo so, la mia mente è malata!! :oops: :oops: :oops:
Beh, potreppero prendere un bella valigia d'epoca (di quelle rigide anni '30) restaurata e usarla come tavolino.
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:
zagial ha scritto:Direi in soggiorno ci sta benissimo!! Da l'idea del soggiorno di un viaggiatore, il divano sembravo tante valige accostate... Si lo so, la mia mente è malata!! :oops: :oops: :oops:
Beh, potreppero prendere un bella valigia d'epoca (di quelle rigide anni '30) restaurata e usarla come tavolino.
Beh tu ridi, ma le ho viste di recente su una rivista (poi su internet non ho trovato informazioni), stasera le cerco e vi dico di cosa si tratta magari potete aiutarmi. L'idea delle valigie comunque non mi dispiace per nulla...pensare che ho paura di volare! Ma viaggiare mi piace tanterrimo. Starei sempre in vacanza :D

Una mia amica c'ha un bel baule (piatto, non i classici bauli "a volta") davanti al divano e lo usa come tavolino... Molto particolare!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

kiwina ha scritto:bellissima, 'sta cosa di valigie e bauli usati come tavoli!!!
Ti piace?
Stasera cerco come si chiama il negozio che le vende e magari scannerizzo la pagina.
Ultima modifica di beatwins il 06/08/10 10:42, modificato 2 volte in totale.

Rouge84 ha scritto:l'ho vista anche io quella coi bauli colrati...a ricordarsi dove??? :roll:

anche io pensavo di rimettere a nuovo il vecchio baule di mia nonna...
Poteva essere un Brava Casa, era uno degli ultimi che ho letto, con un elenco di suggerimenti e idee colorate. Ma non posso averlo buttato per cui insieme ce la faremo :)

beatwins ha scritto: Ti piace?
Stasera cerco come si chiamava la tizia che le fa e magari scannerizzo la pagina.
Mi piace molto, però forse la vedrei meglio in contesti shabby che non moderni.

Cercando valigia vintage in google image mi si è aperto un mondo :D
Immagine
Immagine
peccato che non ho un gatto
Immagine
e per l'armadio (chiuso)
Immagine
aperto
Immagine
poggiapiedi o seduta
Immagine
Concordo, forse quelle bianche sono un po' troppo shabby, ma quelle colorate erano piuttosto moderne...la mia idea era di affiancarle al divano, perchè il soggiorno è un po' stretto per mettere qualcosa davanti (rischia di essere troppo a ridosso della tv).
Vedrò se le trovo (e quanto costano), tanto per questo non c'è fretta!

Ecco sì, vedendo queste immagini le vedo molto più adatte a casa tua!
Ma che forti!!!! colorate e con le "zampe" sono fantastiche!!!
E le vedo proprio bene col tuo divano :wink:

beatwins ha scritto:
soloxte ha scritto:
Beh tu ridi, ma le ho viste di recente su una rivista (poi su internet non ho trovato informazioni), stasera le cerco e vi dico di cosa si tratta magari potete aiutarmi. L'idea delle valigie comunque non mi dispiace per nulla...pensare che ho paura di volare! Ma viaggiare mi piace tanterrimo. Starei sempre in vacanza :D
Nella fretta ho sbagliato le faccine: erano queste :wink: :wink: :wink: il suggerimento era serio ed è l'idea che avrei per il mio futuro comodino.
Ho visto delle valige d'epoca pregiate (Louis Vuitton, Prada, ecc ecc) e certi pezzi sono di una bellezza unica.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:
beatwins ha scritto:
soloxte ha scritto: Beh, potreppero prendere un bella valigia d'epoca (di quelle rigide anni '30) restaurata e usarla come tavolino.
Nella fretta ho sbagliato le faccine erano queste. :wink: :wink: :wink:
Ho visto delle valige d'epoca pregiate (Louis Vuitton, Prada, ecc ecc) e certi pezzi sono di una bellezza unica. Comunque è l'idea che avrei per il mio futuro comodino.
:wink: :wink: :wink:
Ci credo...dove le hai viste? Temo che il costo sia inavvicinabile però...
Posso sempre chiedere a mia nonna (anzi magari butto in occhio in cantina stasera mentre nessuno mi vede :D)