viewtopic.php?t=76444&highlight=
Le foto della casa prima
ingresso

ingresso/corridoio

Si, infatti...beatwins ha scritto:...Comunque non avendo zona pranzo in soggiorno non sarà così scomodo...
Meno male!!beatwins ha scritto:...Per il mosaico in realtà c'è stato un cambiamento ma farò l'effetto sorpresa!
seeee finito??!!!a me sembra ancora tutto sottosopra XD XDbeatwins ha scritto:Ho visto che tu hai quasi finito... e ti sei data anche parecchio da fare!!
ehm..ma mica manualmente io..il muratorebeatwins ha scritto:Metterai tu anche le piastrelle in bagno? Io ho una scarsissima manualità purtroppo, invidio molto chi sa costruire/disegnare.
La ragione è che il soggiorno ha un terrazzino (non ho tirato su la taparella ieri seraforse avrei scambiato camera+cabina con soggiorno... Rolling Eyes ma vista così 3 secondi...avrete avuto di certo le vostre buone ragioni Wink
Beh direi che siete stati comunque bravi, io mi limito a scegliere arredamento, lampade e maniglieehm..ma mica manualmente io..il muratore Wink noi siamo buoni a smontare..non a rimontare XD quello lo lascio fare agli esperti..io disegno e dò ordini Wink Smile
ci siamo occupati personalmente di pareti (che stiamo imbiancando noi), infissi interni ed esterni e di buona parte dell'imp.elettrico
beatwins ha scritto: (mi hanno detto essere un lavoraccio come anche dipingere)
Torna a “Galleria fotografica”