Re: il topic dei nottambuli (EDIT)

dammispazio ha scritto:Papera, quel genere di uomo - di persona - sinceramente non mi interessa ne mi attizza, per fortuna si riconoscono lontano un miglio e penso di non essere nemmeno il loro tipo
Detto questo e' vero che quando uscivamo insieme lui gia stava con la donna che poi e' diventata la madre dei suoi figli, lui il passo lo aveva fatto, ergo la valigia il giorno di pasquetta, ed io lo rispedii a casa come gia detto. Ci siamo cmq frequentati per 4 anni, durante i quali abbiamo avuto qualche rapporto di cui io non ho nemmeno memoria, lui me li ha ricordati, il momento ed il luogo, lui era gia un uomo mentre io una peter pan in gonnella e soprattutto senza palle. Per assurdo siccome mi piaceva tutto di lui non ci andavo a letto - lo so e' da ricovero - ovviamente sono una commitment phobic e l unico impegno che mi sono presa nella vita e' stato quello con dammino. Forse pero adesso e' davvero arrivato il momento - il mio Natale - belin ci e' arrivato Omar Simpson ci posso arrivare anche io ;)
direi di Sì Dammi :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:caxxarola...non voleva farsi neppure i peli e mo' siamo alla fiducia?! :shock:
ecco brava
allarmiste che non siete altro :D
Ma noi lo facciamo per il tuo bene: siamo i tuoi grilli parlanti personali :lol: .
Io no ho seguito/capito tuttal la storia, ma di una cosa sono certa: i peli te li sei fatti :mrgreen: :wink: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:caxxarola...non voleva farsi neppure i peli e mo' siamo alla fiducia?! :shock:
ecco brava
così mi piace...Prendilpacco e scappa! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
ecco brava
così mi piace...Prendilpacco e scappa! :mrgreen:
quale pacco? 8) :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it